Per coloro che amano misurare... conquiste))) - pagina 19

 
TheTrader:

240% in una settimana

"in una settimana" non è un indicatore
 
nikelodeon:
Quando lo farete, potrete vantarvene. E puoi infilare le tue carte sotto il cuscino..... Capito? !!!!!

Ancora una volta, i mocciosi non chiedono quando postare i grafici e a chi postarli :) Se hai una figa, tirala fuori. Se non lo fai, stai zitto e sii geloso.
 
moskitman:
"in una settimana" non è un indicatore



È un super indicatore.
 
moskitman:
"per la settimana" non è un indicatore

L'indicatore in generale sono i fondi, non il saldo. Con un tale equilibrio e le posizioni aperte che sono nel culo, qual è il risultato?

La gente ha ragione a dire che è solo una questione di tempo.

 
artmedia70:

L'indicatore in generale sono i fondi, non il saldo. Con un tale equilibrio e le posizioni aperte che sono nel culo, qual è il risultato?

La gente ha ragione a dire che è solo una questione di tempo




Queste sono posizioni chiuse! Anche se il demo è adnako una percentuale settimanale è forte
 
TheTrader:

Merda, non mi interessa se metti tutti i soprannomi su The. Ho letto le risposte e all'inizio sembra che il mio post abbia ricevuto una risposta.

E lo stato in una settimana è barbuto. Mostratemi gli stessi progressi tra sei mesi, almeno sulla demo.

 
TheTrader:


Queste sono posizioni chiuse! Anche se si tratta di una demo, una percentuale di una settimana è molto.
Cosa c'entra questo con le posizioni chiuse? Non puoi usare il tuo cervello? Se ci sono +240 posizioni chiuse e 230 aperte, qual è il totale?
 
TheXpert:

Merda, non mi interessa se metti tutti i soprannomi su The. Ho letto le risposte e all'inizio sembra che il mio post abbia ricevuto una risposta.

E lo stato in una settimana è barbuto. Mostratemi gli stessi progressi tra sei mesi, almeno sulla demo.

mostrerà per metà anno che ha iniziato solo quindici giorni fa ha
 
Quanto a me, sono in anticipo di cinque anni.
 
cosa ha cantato borya? dove sono quei giovani ragazzi... ♪ they'll wipe out and eat it up.... grazie a Dio non siamo noi e non ora... :-)))