Indicatori del Graal - pagina 3

 
Demi:
Tutti gli esperti si basano su un'analisi del comportamento passato dei prezzi. Questo è tutto. E chi tiene conto di cosa dipende da loro.

Sbagliato. Faccio i miei esperti che non analizzano il passato. Lavorano sullo stato attuale delle cose. E questo, a proposito, è solo...
 
artmedia70:
Sbagliato. Faccio i miei esperti che non analizzano il passato. Lavorano a partire dallo stato attuale delle cose. E questo, a proposito, è solo...

Qual è lo stato attuale delle cose? I dati storici non vengono analizzati affatto? Le statistiche non vengono raccolte?
 
artmedia70:
Sbagliato. Faccio i miei esperti che non analizzano il passato. Lavorano secondo lo stato attuale delle cose. E questo, a proposito, è semplice...

)Funzionano in base alla situazione attuale, ma come avete costruito/selezionato i vostri esperti? Non ha usato affatto i dati storici?

È come costruire un'equazione di regressione usando dati storici, e poi sostituire i dati attuali nell'equazione risultante e sostenere con orgoglio che l'equazione "non analizza il passato".

 

tutti i metodi scientifici si basano sullo studio della storia del comportamento di un oggetto nel passato - nessun altro metodo è stato ancora inventato dall'umanità.

 
artmedia70:
Sbagliato. Faccio i miei esperti che non analizzano il passato. Lavorano sullo stato attuale delle cose. E questo, a proposito, è solo...

Artyom, quello che vedi sul grafico, o quello che hai appena imparato, non è già il passato?

Il confine tra il passato e il futuro è chiaramente definito.

 
Oh, ci sei. Mi arrendo... Che la mia opinione mi accompagni fino alla tomba. (OKAY.
 
artmedia70:
Oh, ci sei. Mi arrendo... Che la mia opinione mi accompagni fino alla tomba. (OKAY.
No, no, non arrendetevi. Altrimenti, sarò nella mia tomba sul forum.
 
artmedia70:
Oh, ci sei. Mi arrendo... Che la mia opinione mi accompagni fino alla tomba. (OKAY.
Domande normali, credo, senza rancore. Interessante. ))
 
Zhunko:

Artyom, quello che vedi sul grafico, o quello che hai appena imparato, non è già il passato?

Il confine tra il passato e il futuro è chiaramente definito.

Di nuovo... l'uomo ha detto che tutti i consiglieri lavorano solo per storia. Non ha detto che TUTTO, TUTTO in questo mondo è costruito su questo. Ho risposto, in modo dissenziente, che i miei consiglieri non hanno bisogno di quella comprensione della storia di cui si parla ovunque. Credo di essermi sbagliato, poiché in effetti TUTTO in questo mondo è costruito su nient'altro che ricordi...
 
Demi:
No, no, non mollare! Altrimenti, sarai una tomba sul forum.

Mi stanno già beccando sulla quinta... Stanco di combattere, vuole dormire.