[TEMA CHIUSO. Si prega di non postare qui] Elliot - pagina 11

 

 
solar:


Allora vorrei sapere da voi - qual è la differenza tra prezzo e costo. Se ti prendi la briga di leggere cos'è, penso che sarà interessante sapere perché la speculazione sul prezzo, non è MMM?

P.S. E in generale, guardate meglio gli screenshot delle onde e non abbassate la testa.

Non mi interessa il fatto fondamentale!

Tutte le informazioni sul mercato le ottengo dal grafico!

E questa è un'analisi grafica che scarta quella fondamentale!

 

 
solar:

Non riesco a digitare ... Lacrime di emozione inondano i miei occhi e scorrono direttamente sulla tastiera. L'immagine dall'abbondanza di lacrime, non chiaro, quindi le scuse se ci sono errori di battitura ...

È facile giocare.... Ma vincere, se si gioca, non è facile.

 

 
TheXpert:
Si apre magnificamente sulle punte. Se solo nella giusta direzione...

EUR/JPY Sto facendo una previsione per un trader su woe!

L'uomo ha appena detto grazie... È solo offeso da tutto il mercato del forex...

Si vanta di aver aperto un conto in centesimi e di aver ritirato il suo profitto in centesimi!

Non posso permettermi di fare un'entrata sbagliata! Lavoro in 5m, non in 4H...

 
Speculator:

1) C'è la sensazione che il direttore della cucina abbia scritto i messaggi e o...

2) Razacherovanyi!!!!


-- Tre errori in una sola parola. Non è un po' troppo? Con un tale atteggiamento verso la lingua nativa (o livello di attenzione) dubito che otterrete qualcosa di buono dalle carte. Con le onde, i modelli, anche le linee di tendenza, è necessario gestirle correttamente, con competenza, e non disegnare grafici con due possibili scelte - o su o giù. E poi che senso ha l'analisi?
 
pro_:

-- Tre errori in una sola parola. Non è un po' troppo? Con un tale atteggiamento verso la lingua nativa (o livello di attenzione) dubito che otterrete qualcosa di buono dalle carte. Con le onde, i modelli, anche le linee di tendenza, è necessario gestirle correttamente, con competenza, e non disegnare grafici con due possibili scelte - o su o giù. Allora qual è il punto dell'analisi?

Beh, è proprio questo il punto: noi prevediamo che il prezzo salirà o scenderà. Leggete qualsiasi rapporto analitico dei maggiori esperti, lo dice sempre, o guardatelo in TV.
 
Sei un analista puro? Analisi per il gusto di analizzare. Sei attratto dagli allori degli analisti in TV :) Beh, buona fortuna! Tu e i commercianti ovviamente non state andando nella stessa direzione. Non guadagnerete molto con questo tipo di analisi, "o al rialzo o al ribasso", guadagnerete solo uno stipendio da analista.
 
pro_:
Sei un analista puro? Analisi per il gusto di analizzare. Sei attratto dagli allori degli analisti in TV :) Beh, buona fortuna! Tu e i commercianti ovviamente non state andando nella stessa direzione. Non guadagnerai molto con questo tipo di analisi, "né al rialzo né al ribasso", solo lo stipendio di un analista, e anche quello se ti tollerano per molto tempo.
Starò meglio per l'inverno!