Cosa c'è di nuovo in MetaTrader 4 e MQL4 - grandi cambiamenti in arrivo - pagina 60

 

Il mercato non è un manichino.

Gli sviluppatori EA hanno capito molto bene la prospettiva e stiamo registrando 10-20 nuovi venditori al giorno. Già più di 100 programmi per MetaTrader 4 sono in attesa di essere pubblicati.

Molto probabilmente domani pubblicheremo il compilatore con l'editor.

 
Renat:

Il mercato non è un manichino.

Gli sviluppatori EA hanno capito molto bene la prospettiva e stiamo registrando 10-20 nuovi venditori al giorno. Già più di 100 programmi per MetaTrader 4 sono in attesa di essere pubblicati.

Molto probabilmente domani pubblicheremo il compilatore con l'editor.

Mi piacerebbe molto vedere un annuncio ufficiale e accurato delle regole del mercato MT4. Per tagliare le domande e le supposizioni una volta per tutte. Cosa esattamente si può e non si può fare.
 
Renat:

Il mercato non è un manichino.

Gli sviluppatori EA hanno capito molto bene la prospettiva e stiamo registrando 10-20 nuovi venditori al giorno. Già più di 100 programmi per MetaTrader 4 sono in attesa di essere pubblicati.

Molto probabilmente domani pubblicheremo il compilatore con l'editor.

Renat, non sto vendendo nulla. Ero solo curioso di vedere di cosa si tratta. Ma anche lì ci sono delle strane restrizioni. Non mi piace.
 
FAQ:
Mi piacerebbe avere informazioni ufficiali e precise sulle regole per MT4. Vorrei eliminare una volta per tutte tutte le domande e le supposizioni. Cosa esattamente è permesso e cosa non è mai permesso.

Le regole del mercato sono le stesse per MQL4/MQL5 e sono state annunciate molto tempo fa.

Non ci sarà nessun rilassamento rispetto alla DLL nel mercato.

 
Renat:

Le regole del mercato sono le stesse per MQL4/MQL5 e sono state annunciate molto tempo fa.

Non ci sarà alcun rilassamento in relazione alle DLL sul mercato.


Quindi tutte le domande possono essere indirizzate alle regole del mercato?
 
FAQ:

Quindi tutte le domande possono essere inviate a
E per parlare
 
FAQ:

Quindi tutte le domande possono essere indirizzate alle regole del mercato?
Sì.
 
Penso che i Metakwots dovrebbero vietare la programmazione. Perché, possono scrivere trojan :-))
 
Renat:

La prossima settimana rilasceremo la compilazione di prova di MetaEditor + MQL Compiler in un archivio zip senza terminale. Questo è un unico IDE che supporta MQL4/MQL5 e la compilazione C/C++ (se il compilatore VS C++ è disponibile).


Sai dove si trova questa roba? Puoi darmi il percorso dettagliato?
 
decanium:

Posso chiedere dove si trova questa fattoria? Posso avere un percorso dettagliato?
Sarà pubblicato in un thread separato - nessuno lo perderà.