Cosa c'è di nuovo in MetaTrader 4 e MQL4 - grandi cambiamenti in arrivo - pagina 65

 
Urain:

Il mercato MT4 funzionerà secondo le stesse regole di MT5, c'è già una sezione separata in modalità beta test. I codici possono essere aggiunti ora. Non ci sarà una risorsa separata per MT4 (il mercato è comune).

Tutti i codici scritti sul vecchio compilatore mql4 saranno supportati dal nuovo compilatore. Il nuovo compilatore non è nemmeno entrato in beta (sì, stiamo aspettando anche noi).

Invece di chiamare le domande importanti come flood, dovresti andare all'inizio di questo thread, è tutto spiegato lì.

Ma alla tua domanda "importante", proprio molto tempo fa è stata data una risposta ufficiale qui, in questo thread molto, e se non si può vedere, allora non si dovrebbe fare la supposizione che gli altri anche non possono leggere - non ho invano scritto lì "Per gli sviluppatori" - penso che non appartengono a questa categoria e se questo è vero - non preoccupatevi di raccontare molto tempo fa leggere tutti quelli presenti.

 
Shai:

Agli sviluppatori - già chiesto qui, (in contrasto con l'inondazione di zecche - sul ramo argomento sembra) - da qualche parte per trovare i dettagli sul prossimo mercato MT4?


Un combattente per la purezza dei fili dalle inondazioni?

Bene, allora chiedete nel thread giusto che è "c'è qualcosa in stallo...".

ma non "dove posso ottenere dettagli sul prossimo MT4 Market?", ma cosa ti interessa esattamente. perché non è chiaro di quale livello di dettaglio hai bisogno. cosa vuoi sapere esattamente?

Dicci dove hai letto i dettagli del mercato e non hai trovato quello che cerchi.

 
Shai:

Ecco la tua domanda "importante", proprio molto tempo fa è stato ufficialmente risposto, qui, in questo stesso thread, e se non sei stato in grado di vederlo, ancora non fare la supposizione che gli altri anche non possono leggere - non ho scritto invano lì "Agli sviluppatori" - penso che non si appartiene a questa categoria e se è davvero così - non dovrebbe preoccuparsi di raccontare il lungo letto da tutti i presenti.

Errore mio, sono uno sviluppatore. Sono uno sviluppatore di programmi MQL4/5 :)

Se non avete paura della mia risposta informativa, attendere il tempo quando si arriva al rappresentante ufficiale MQ e raszhivayut una centesima volta che è scritto sulle prime pagine dell'annuncio ufficiale.

E a proposito di "Beh, la tua domanda "importante" ha avuto da tempo una risposta ufficiale", giusto, e noi eravamo d'accordo su questa risposta ufficiale. Non saremo facilmente confusi da qualche risposta ufficiale :)

Nessuno può portarci fuori strada, non ce ne frega niente di dove andiamo (c)

 
sergeev:

il combattente per la purezza del diluvio... :)

Le correzioni sono mie, fidatevi del corretto :)
 

E waaaay too tired of the subject of tics, me ne lavo le mani.


 
sergeev:

un combattente per la purezza dei fili?

Bene, allora chiedete nel thread giusto che è "c'è qualcosa in stallo...".

ma non "dove posso ottenere dettagli sul prossimo MT4 Market?" ma cosa ti interessa esattamente. non è chiaro quale livello di dettagli vuoi. cosa vuoi sapere esattamente?

Dicci dove hai letto i dettagli del mercato e non hai trovato quello che cerchi.


Calmati, lo troverò e chiederò, o meglio ancora parlerò con l'helpdesk, visto che tutti qui sono così nervosi, compresi i moderatori, heh...

Ed è stato tutto letto - sia le regole che il ramo del forum del mercato e qui tutte le 65 pagine. Sto aspettando notizie dallo sviluppatore e dal ramo che ho letto dalla sua apertura. Purtroppo dopo poche pagine dall'inizio non c'era nulla di nuovo se non il vuoto nel vuoto sull'argomento sempreverde della zecca...

E lo sviluppatore, è passato molto tempo da quando uno vero si è presentato qui, non questo "pseudo" che pretende di esserlo, nonostante il fatto che lui stesso abbia frugato qui... - e perché avrebbe dovuto averne bisogno se era lui stesso nel Team?

È vero, c'è un'altra opzione - che non è stato in grado di leggere correttamente il mio messaggio :) e non ha capito di quali Sviluppatori stavo scrivendo e la cui opinione mi interessa e di chi se ne frega... :)

Heh... Anche lui non ha capito niente... C'è una ragione per cui chiama ancora quella risposta "informativa"... Huh. Cosa c'era di informativo? Il racconto con parole sue di ciò che ha già letto...

E ciò che è particolarmente piacevole è che più tardi ammette di sapere molto bene dove sta andando....

PS In generale - non mi aspettavo un'atmosfera così nervosa dalla risorsa più autorevole di MT e MQL solo per l'annuncio di tutti i cambiamenti in corso, ma non in una sorta di stanza più fredda...

Forse non sei stato qui per molto tempo...

 
Shai:


Sì, calmati, troverò e chiederò, o meglio ancora parlerò già con il supporto, visto che tutti qui sono così nervosi, compresi i moderatori, heh...

E ho letto tutto - sia le regole che il ramo del forum del mercato e qui tutte le 65 pagine. Sto aspettando notizie dallo sviluppatore e leggo il ramo da quando è stato aperto. Purtroppo dopo poche pagine dall'inizio non c'era nulla di nuovo se non il vuoto nel vuoto sull'argomento sempreverde della zecca...

E lo sviluppatore, è passato molto tempo da quando uno vero si è presentato qui, non questo "pseudo" che pretende di esserlo, nonostante il fatto che lui stesso abbia frugato qui... - e perché avrebbe dovuto averne bisogno se era lui stesso nel Team?

È vero, c'è un'altra opzione - che non è stato in grado di leggere correttamente il mio messaggio :) e non ha capito di quali Sviluppatori stavo scrivendo e la cui opinione mi interessa e di chi se ne frega... :)

Heh... Anche lui non ha capito niente... C'è una ragione per cui chiama ancora quella risposta "informativa"... Huh. Cosa c'era di informativo? Il racconto con parole sue di ciò che ha già letto...

E ciò che è particolarmente piacevole è che più tardi ammette di sapere molto bene dove sta andando....

PS In generale - non mi aspettavo un'atmosfera così nervosa dalla risorsa più autorevole di MT e MQL solo per l'annuncio di tutti i cambiamenti in corso, ma non in una specie di stanza più fredda...

Forse è solo che non lo visito da molto tempo...

E non ti interessa l'opinione di nessuno se non la tua. Non sei un lettore, sei uno scrittore :)

La mia risposta riassume l'intera discussione nel thread. Se volete leggere tutte le 65 pagine, siete i benvenuti a farlo, nessuno vi trattiene i pantaloni.

A proposito, come lei ha giustamente sottolineato, tutto quello che c'è da sapere è stato detto dai funzionari nelle prime pagine.

Per quanto riguarda lo sviluppatore, se ti interessa l'opinione degli "sviluppatori di MQ" allora scrivi così, o indovina cosa pensi, ci sono mezzo forum di sviluppatori.

Ti sorprenderò, sei venuto nel forum degli sviluppatori (perché il programmatore è qualcuno che traduce dal linguaggio umano al linguaggio macchina, e lo sviluppatore è una persona che sviluppa la soluzione, quindi molte persone qui sono due in uno, e anche tre in uno, e anche commercianti).

E a proposito per i particolarmente stupidi, nel messaggio sullo "sviluppatore" c'è una spiegazione (in un altro colore) che mette i puntini su tutte le i, ma voi probabilmente non appartenete a loro (agli stupidi), perché nemmeno per raggiungere il loro livello.

Su PS probabilmente raramente sul forum, qualsiasi ramo dell'annuncio dopo le prime pagine degenera, perché lo scopo dell'annuncio annuncio, è raggiunto sulla prima pagina. Cosa posso aggiungere qui?

Pertanto, le persone iniziano ad allontanarsi dopo aver discusso la notizia.

Ma all'annunciatore non interessa molto. Il thread è in cima, tutti i ritardatari vedono la notizia, così l'obiettivo è raggiunto più e più volte, e non importa cosa c'è in alcune 1024 pagine, i nuovi arrivati inizieranno a leggere dalla prima pagina comunque, alla terza e finiranno.

 
Renat:

I concessionari finora hanno questo al livello di una casella di spunta di marketing. E ci sono 2,5 utenti a settimana su un download frammentario.

Ma cosa fare con le zecche, che sono fino a un gigabyte all'anno solo per un simbolo, non è chiaro. Una dozzina di caratteri in un decennio e ci sono già 100 gigabyte. Il volume per utente, che dà una buona stima della scala. E questa è solo la parte tecnica del problema.

Che ne dite di permettere ai terminali client di scambiarsi la cronologia dei tick e basta? L'implementazione sarà abbastanza complicata (qualcosa come un torrent), ma i server del broker possono essere sollevati dal traffico.

In generale, tutto il traffico può essere trasferito su torrenti, se è possibile caricare/scaricare zecche da un file. E se è così importante avere una sincronizzazione con le quotazioni della società di intermediazione, sarebbe più facile, secondo me, pensare a un meccanismo di "correzione" di questi tick sulla base delle barre "minute" ricevute dalla società di intermediazione.

In questo caso non è necessario conservare le zecche per 10 anni nel DC stesso, la storia degli ultimi 30 giorni è sufficiente.

 
Renat:
A proposito, c'è un grande tentazione per trascinare la base storica come M1 (compresi gli spread) a MetaTrader 5 e chiudere un sacco di problemi con i dati storici.


Mi sembra una necessità.

Il TA su mt5, il trading su mt4, è un po' noioso.

 
costy_:


Penso che sia una necessità.

TA su mt5, il trading su mt4 è un po' fastidioso.

Cosa c'entra il formato dei dati storici e il trading nel terminale? Stai suggerendo che cambiando il formato della cronologia e rendendola non disponibile ai trader in MT5 ci saranno più conti reali?