Cosa c'è di nuovo in MetaTrader 4 e MQL4 - grandi cambiamenti in arrivo - pagina 64

 
Urain:

Ho fatto un paio di migliaia di dollari con quel rumore bianco in una settimana, ma è un peccato che la demo

Ho beccato dei bug nei miei codici, ho dovuto aprire spesso le mie posizioni, quindi non ho preso una piccola perdita.

Giusto! Nessuno tollererà il rumore delle citazioni sbilanciate verso lo spettro viola. Non c'è nemmeno bisogno di prevedere qualcosa lì. Basta piazzare ordini intorno ai bordi e prendere :-))
 
Zhunko:
Esattamente! Nessuno tollererà il rumore delle citazioni sbilanciate verso lo spettro viola. Non c'è nemmeno bisogno di prevedere qualcosa lì. Basta piazzare ordini intorno ai bordi e prendere :-))

Dai, il tizio è fuori tema, lascialo sedere su D1, ma non dovresti spingere i consigli.

Eufemio:
Noi restiamo rispettosamente fuori dai vostri dnaf e voi non toccate le nostre zecche :)
 
Urain:

L'uomo è fuori dal giro, lasciatelo sedere al D1, ma non sarebbe una buona idea dargli consigli.

Noi rispettosamente non interferiamo nella vostra giornata, e voi non toccate le nostre zecche :)



L'argomento del forum è qualcosa come Cosa c'è di nuovo in MetaTrader 4 e MQL4 - grandi cambiamenti sono in arrivo

non "Come alzare 2000 vitali virtuali in una settimana inseguendo i tick su un conto demo".

Puoi perdere 54367 tick su un conto reale e avrai 5 connessioni mancate.

Trovati un thread separato e non intralciare nessuno.

 
Eufemio:

L'argomento del forum è cosa c'è di nuovo in MetaTrader 4 e MQL4 - grandi cambiamenti sono in arrivo

Non "Come alzare 2000 vitali virtuali in una settimana inseguendo i tick sul conto demo".

Puoi perdere 54367 tick su un conto reale e avrai 5 connessioni mancate.

Trovati un thread separato e non intralciare nessuno.

Prosciugato il deposito? :D
 
Eufemio:

L'argomento del forum è cosa c'è di nuovo in MetaTrader 4 e MQL4 - grandi cambiamenti sono in arrivo

Non "Come alzare 2000 vitali virtuali in una settimana inseguendo i tick sul conto demo".

Puoi perdere 54367 tick su un conto reale e avrai 5 connessioni mancate.

Inizia un thread separato e non intralciare nessuno.

Infatti, la gente lotta per i ping in millisecondi, il VPS è collocato nello stesso edificio con lo spaccio (e loro a loro volta nello stesso edificio con i giganti della liquidità mondiale), e si parla di 54367 tick.

In quale secolo sei entrato nella realtà? In questo secolo o nel passato. Anche le cucine più banali non hanno questo tipo di prestazioni. Da tre a cinque secondi al massimo.

I leader in generale ping+50-100 millisecondi di performance.

Quindi è tutto a posto, la tua interferenza come moderatore non è necessaria.
 
Urain:

Infatti, la gente lotta per i ping in millisecondi, il VPS è collocato nello stesso edificio in cui si spaccia (e loro a loro volta sono nello stesso edificio dei giganti della liquidità mondiale), e si parla di 54367 tick.

In quale secolo sei entrato nella realtà? In questo secolo o nel passato. Anche le cucine più comuni non hanno questo tipo di prestazioni. Da tre a cinque secondi al massimo.

I leader in generale danno prestazioni di ping + 50-100 millisecondi.

SZS e in realtà sull'argomento così stiamo solo parlando dei cambiamenti e che era che sarà che calmare il cuore :) quindi tutto ok la tua interferenza come un moderatore non è richiesto.

Ma sei andato davvero da lui (sul serio), allora? Sembra che tu abbia appena letto "La nostra performance è la migliore!" sulla pagina principale del DC.

Ho 5 terminali con diverse società di brokeraggio su 3 diversi VPS, e non quelli della cucina, e pagato, con canale spesso e ottico direttamente al cervello del rivenditore, e assolutamente non importa quale sia il ping, il forte movimento dei freni sono gli stessi di un PC di casa, e il mercato sottile 1 tick in 20 secondi e 2-3 volte lo spread. E lo stesso "Nessuna connessione" nei log di tanto in tanto. Alla faccia dei "giganti mondiali della liquidità".
E tu dici tic tac-millisecondi.

 
Eufemio:

Ma ci sei andato dentro (al vero), allora? Sembra che tu abbia appena letto "La nostra performance è la migliore!" sulla homepage del DC.

Ho 5 terminali con diverse società di brokeraggio in 3 VPS diversi, e non quelli della cucina, e pagati, con canale spesso e ottico fino al cervello del rivenditore e assolutamente non importa quale sia il ping, la frenata sul traffico pesante è esattamente la stessa del PC di casa, e su un mercato sottile 1 tick ogni 20 secondi e 2-3 volte di spread. E lo stesso "Nessuna connessione" nei log di tanto in tanto. Alla faccia dei "giganti mondiali della liquidità".
E tu dici tic tac-millisecondi.

Ho già sentito tutto prima. Sì, proprio qui.
 
Eufemio:

Ci sei stato dentro (sul serio), vero? Sembra che tu abbia appena letto "La nostra performance è la migliore" sulla home page della società di brokeraggio.

I miei 5 terminali con diverse società di intermediazione sono collegati a 3 VPS diversi, e non quelli da cucina, ma ad uno a pagamento, con canale spesso e dritto al cervello del rivenditore, qualunque sia il ping, su traffico pesante ottengo esattamente gli stessi rallentamenti che con home comp, e su mercato sottile 1 tick ogni 20 secondi e spread che si allarga 2-3 volte. E lo stesso "Nessuna connessione" nei log di tanto in tanto. Alla faccia dei "giganti mondiali della liquidità".
E tu dici tic tac-millisecondi.

Ho perso tre depositi (non mi sto vantando, ma non si può nascondere una mosca nell'unguento) e sono passato felicemente alla programmazione :)

Il mio primo è stato nel 2006 in una piccola cucina (Teletrade) e l'ultimo l'anno scorso. Dopo questo confesso che non ho mai provato il trading reale (forse l'avrei fatto, ma non ho tempo per farlo).

Sull'ultimo microreale in Alpari l'esecuzione era fino a 3 secondi sul mio computer di casa (con internet mobile).

Ho 5 terminali di tipo diverso, cioè terminali con terminali diversi.

E non gestisco 5 terminali, è un capriccio (anche se ovviamente puoi gestirne una dozzina, ma ci sono problemi), come nel racconto del pellicciaio (non puoi fare 7 grandi cappelli da una sola pelle di pecora). Dovresti impostare un P4 per ogni coppia di terminali, collegare un router e sarai fortunato.

Quindi mettete in funzione il vostro hardware, i dilling sono molto più alti rispetto ai vecchi tempi.

 

"È di nuovo tutto merito delle donne!" Oh, mi dispiace, mi dispiace! -Tiki!

Huh...

Per gli sviluppatori - già chiesto qui, (in contrasto con il flub di tiki - sul ramo dell'argomento sembra) - c'è un posto dove trovare dettagli sul prossimo MT4 Market?

Non so, non è proprio descritto nelle regole, e il thread di discussione è un po' stagnante...

 
Shai:

"È di nuovo tutto merito delle donne!" Oh, mi dispiace, mi dispiace! -Tiki!

Huh...

Per gli sviluppatori - già chiesto qui, (in contrasto con il flub di tiki - sul ramo dell'argomento sembra) - c'è un posto dove trovare dettagli sul prossimo MT4 Market?

Non so, non è proprio descritto nelle regole, e il thread di discussione è un po' stagnante...

Il mercato MT4 funzionerà secondo le stesse regole di MT5, c'è già una sezione separata in modalità beta test. I codici possono essere aggiunti ora. Non ci sarà una risorsa separata per MT4 (il mercato è comune).

Tutti i codici scritti sul vecchio compilatore mql4 saranno supportati dal nuovo compilatore. Il nuovo compilatore non è nemmeno entrato in beta (sì, stiamo aspettando anche noi).

Invece di chiamare le domande importanti come flood, dovresti andare all'inizio di questo thread, è tutto spiegato lì.