Cosa c'è di nuovo in MetaTrader 4 e MQL4 - grandi cambiamenti in arrivo - pagina 59

 
Zhunko:

Dopo un sacco di suggerimenti insistenti da parte dei Metakvot, mi sono registrato lì... Per vedere cosa, perché e perché.

Si scopre che si può pubblicare solo un file, ed è solo *.EX4 o *.EX5. Perché?! E se il prodotto è composto da diversi moduli? Perché le DLL non sono permesse?

In mql5 c'è questa possibilità, e presto ci sarà anche in mql4 (per esempio, per memorizzare i file degli indicatori chiamati nelle risorse di Expert Advisor).

La Dll non è permessa per ragioni di sicurezza.

 
E qui si diceva che ci sarebbe stata la felicità, oggi un quarto e nessuna felicità https://www.mql5.com/ru/forum/146025/page52#828372
 
EconModel:
Come posso sbarazzarmi dell'interfaccia 8? Vorrei sbarazzarmi dell'interfaccia 7.

Non so cosa ci fosse nel sette, l'ho saltato.

E dell'interfaccia ottagonale solo questo "Metro", che è invece del desktop. Quindi non è necessario spegnerlo - se lavorate con il desktop (passate ad esso in un clic), allora il vento non torna nel sottosuolo stesso. Tranne una volta dopo l'avvio (non ricordo, riavvio raramente).

Il resto è familiare e conveniente. Lavora velocemente, non mi schiaccia con l'intelligenza.

Io, però, non mi sono nemmeno lamentato di Vista (probabilmente anche qui mi tireranno i pomodori). Forse ho solo le mani nel posto giusto...?

 
Shai:

"Un prodotto non può cambiare il suo prezzo e il suo stato da pagato a gratuito e viceversa una volta che è stato pubblicato sul Mercato"

A meno che questa non sia un'aggiunta specifica per 4Rock Market, non è del tutto vero.

Puoi cambiare il prezzo, ma non attraverso l'interfaccia (da solo), ma attraverso una richiesta a un moderatore.

Questo per evitare che ci siano cambiamenti 25 volte al giorno, e che siano giustificati, per quanto ne so.

 
Urain:

La Dll non è permessa per ragioni di sicurezza.

Capisco questa sicurezza a modo mio: è la sicurezza da tutti gli algoritmi matematici, tutta la matematica usata dovrebbe essere implementata in Expert Advisor (indicatore). Per esempio, ci sono molte persone che lavorano con NS o Fourier. E allora?

Per non parlare dell'econometria.

Ne consegue che gli algoritmi più primitivi possono essere venduti sul mercato, ma non gli indicatori.

Inoltre. Cosa c'entrano le meta-citazioni con la sicurezza del prodotto venduto? Sono della polizia o dell'FBI? Un uomo vende, l'altro compra. Il venditore porta la responsabilità, il compratore porta il rischio. Non c'è bisogno di servizi imposti. Basta prendere i dettagli del passaporto. Ci sono altri negozi online che fanno pagare ai loro venditori i dettagli del passaporto? Compro spesso e non ne ho mai incontrato uno.

Questo è il senso della "sicurezza" e del divieto delle DLL.

 
Urain:

1. Poiché è possibile stipare tutto in un file, ci sono possibilità in mql5,

2. anche mql4 sarà presto disponibile (per esempio, per memorizzare i file degli indicatori chiamati nelle risorse di Expert Advisor).

3. le DLL non sono permesse per ragioni di sicurezza.

1. Per quale motivo? Per esempio, il mio complesso che salva e visualizza i tick consiste in un Expert Advisor, uno script, un indicatore e alcune DLL di mia proprietà. Come posso usarlo tutto in un file e continuare a farlo funzionare?

2. sarà disponibile solo presto e ho una richiesta di farlo subito prima di iniziarlo.

3. Sono vietati anche quelli di sistema? Possono fare la stessa cosa del tuo, in termini di pericolo.

 
Zhunko:

1. Perché? Per esempio, il mio complesso che salva e visualizza i tick consiste in Expert Advisor, script, indicatore e diverse DLL di mia proprietà. Come inserire tutto in un file e far funzionare tutto.

2. sarà disponibile solo presto e ho una richiesta di farlo subito prima di iniziarlo.

3. Sono vietati anche quelli di sistema? Possono fare la stessa cosa del tuo, in termini di pericolo.

1. Uno script è un programma eseguibile una sola volta, è abbastanza possibile avvolgerlo in una funzione e incorporarlo in un EA. Ci sono problemi con la dll, se non è fuori dalla sandbox, probabilmente puoi riscriverla come una bibbia o un inbuilder.

2. E fino al rilascio del nuovo mql4 il mercato non sarà lanciato.

3. E anche le dll di sistema, Renat ha risposto molto tempo fa che si possono scrivere trojan anche sulle dll di sistema.

 
Urain:

1. Uno script è un programma da eseguire una sola volta, si potrebbe benissimo avvolgerlo in una funzione e incorporarlo in un EA. Problemi con la dll, se non è fuori dalla sandbox può probabilmente essere riscritta come una bibbia o un inluder.

2. E fino al rilascio del nuovo mql4 il mercato non sarà lanciato.

3. E quelli di sistema, Renat ha risposto tempo fa che si possono scrivere trojan anche sulla DLL di sistema.


E questo è male, perché tutta la grafica crolla. Ma se fanno eventi interni del mouse e sembianze UI - possiamo vivere. e hanno anche promesso di fare built-in funzioni di scambio http \access
 
VOLDEMAR:
Questo ha detto che sarebbe stato felice, oggi è giovedì e non c'è nessun felice https://www.mql5.com/ru/forum/146025/page52#828372
Le nuove uscite sono di solito pubblicate il venerdì.
 
Urain:

1. Uno script è un programma da eseguire una sola volta, si potrebbe benissimo avvolgerlo in una funzione e incorporarlo in un EA. Problemi con la dll, se non è fuori dalla sandbox può probabilmente essere riscritta come una bibbia o un inluder.

E finché il nuovo mql4 non sarà disponibile, il mercato non partirà.

3. E anche quelli di sistema, Renat ha risposto tempo fa che è possibile scrivere trojan anche sulle DLL di sistema.

1. Non funziona così. Io uso il multithreading. Expert Advisor e lo script lavorano in thread paralleli e non interferiscono tra loro.

2. Questo è il modo in cui si chiede di riempire le Metacquote prima dell'apertura.

3. questo mercato fa schifo. Dobbiamo cancellarci da esso.