Cosa c'è di nuovo in MetaTrader 4 e MQL4 - grandi cambiamenti in arrivo - pagina 58

 

Quando è apparso 7, ho anche testato tutto da solo. Quando ho visto che il sistema era stabile e persino intelligente in molti punti - ho dimenticato XP a scapito della velocità.

Sì, è più veloce sui computer antichi, tutte le finestre volano alla velocità della luce. nessun tempo per pensare. con 7 questo inizia con una certa potenza del computer.

Ma siccome i miei computer (e il portatile) sono stati tutti aggiornati a livello moderno da molto tempo, è stupido e irragionevole usare 7.

XP c'è. governa, è più veloce. Ma 7 è supportato da M$ e il software è scritto per funzionare su di esso.

 
Alexey_74:

i miei computer di casa hanno usato tutte le versioni del software, dalla 3.11 in poi.

Sono stato su tutti i miei computer di casa dalla 3.11, quindi per pura esperienza personale posso dire che le versioni più stabili sono Youn95 e Youn7. tutto il resto dipende interamente dalla stortura delle vostre mani. non è stato per pigrizia che ho installato Acronis su XP. dopo la terza reinstallazione mi sono molto stancato di reinstallare il sistema. Naturalmente, ci sono ragazzi che hanno un funzionamento stabile anche con xryu. rispetto a loro. ma per quanto riguarda xryu, tali unità. e per quanto riguarda sevens, so molti utenti puri, dal livello di competenze informatiche, lamers puri. ma semplicemente non ne hanno bisogno. ma che fanno tali cose con i loro sevens ... Ho installato sistemi per tutti loro e dopo averli installati ho salvato le immagini per ogni evenienza. non ho mai dovuto usarli. li ho solo puliti e sistemati... Ho avuto 7 da quando è apparso per la prima volta. li ho ancora, ma ci sono alcune osservazioni. ecco perché, puramente per amore di una stabilità ancora maggiore ho rivolto la mia attenzione a 8 e se le mie speranze si avverano, non esiterò un secondo ad aggiornare.

E per quanto riguarda le rarità - si apprezzano solo in una mostra di rarità. Per gli utenti di XP, ascoltatevi. uno ha bisogno di abilitare qualcosa al sistema per vedere la memoria, il secondo ha fatto un'unità virtuale (e la memoria aggiuntiva costa anche soldi), il terzo per la necessità di inviare test in remoto perché il proprio non tira bene, ecc. Mettetevi un computer normale con un sistema operativo moderno e non dovete fare nulla. Io ho cambiato il mio desktop e il sistema operativo, mentre il mio amico non l'ha ancora fatto. Abbiamo eseguito la stessa ottimizzazione per un confronto (puramente come esperimento di performance). Lui ha impiegato 10 ore per eseguire MT4, io 17 minuti.

Non voglio offendere o umiliare gli utenti di XP. Voglio convincerli che possono vivere meglio, che non hanno bisogno di perdere tempo a pensare a modi per uscire da qualsiasi cosa e fare solo ciò di cui hanno bisogno e, soprattutto, ottenere risultati rapidi.

Molto interessante, andrò a leggere su RAM-disk quando mi darai mille dollari e parleremo del nuovo computer e del 7 :)

Non c'è tempo per prendere la palla al balzo, i soldi sono come acqua tra le dita, e si parla di un nuovo computer. Un nuovo computer è quando questo muore, e non c'è altro modo.

Il computer sta lavorando duramente già da 7 anni (pensate a 7 anni ed è ancora al livello dei moderni - 2 core x 3GHz, quando rilasceranno 16 core e 5-6GHz per core allora lo comprerò, nel frattempo sono bloccati nel top delle prestazioni),

Quest'anno ho fatto una revisione, ho risaldato tutti gli elettroliti. Ora è tutto buono e stabile. Sto pensando che forse posso overcloccarlo, è fino a 3,8 GHz, ma mi dispiace, il processore si sgretolerà in 5 anni. Guarda il necrologio, ha solo 12 anni e si sgretolerà a causa dell'overclock estremo :)

A proposito, forse è per questo che i tuoi amici hanno crash di XP, di solito gira su hardware vecchio, e c'è solo il ferro e spruzzato, l'elettronica come servizio anche.

Ho un computer portatile ancora sotto mia moglie, 2 core x 1.6GHz x64 ha un 7, spesso devono aspettare per 5-10 minuti quando l'applicazione si chiuderà (sì, quello che ci sarà chiudere solo interruttore finestra). Questo è il tuo glorioso W7. Ho XP ancora in esecuzione su Celeron 333Mhz e tutto è stabile.

Non sono d'accordo. Il vento più stabile è XP.

 
sergeev:

Quando è apparso 7, ho anche testato tutto da solo. Quando ho visto che il sistema era stabile e persino intelligente in molti punti, ho dimenticato XP a scapito della velocità.

Sì, è più veloce sui computer antichi, tutte le finestre volano alla velocità della luce. nessun tempo per pensare. con 7 questo inizia con una certa potenza del computer.

Ma dato che i miei computer (e il portatile) sono stati tutti aggiornati a livello moderno da molto tempo, è stupido e irragionevole usare 7.

XP è lì, governa, è più veloce. Ma 7 è supportato da M$ e il software è scritto per funzionare su di esso.

È qui che non posso dire nulla contro di esso, la diagnosi è completamente corretta.

Nessuno compra più XP per i nuovi computer.

 
E ho un nuovo hardware, e ho un Seeder, ma ecco, sono seduto su un grugnito. Probabilmente perché sono terribilmente infastidito dall'"intelligenza" di Semra e simili. Se dico al mio hardware di fare qualcosa, mi aspetto che lo faccia, non che si arrabbi con me senza motivo e mi dia un "buon" consiglio. Sono io che sono un bastardo autoritario :)
 
Urain:

Molto interessante, andrò a leggere su RAM-disk, quando pensate di presentarmi mille dollari parleremo di un nuovo computer e 7 :)

Spero che la tendenza a passare all'8 non si rompa. Non ho tempo per pensare ai soldi come l'acqua ti scivola tra le dita quando si parla di un nuovo computer. Un nuovo computer è quando questo muore, e non c'è altro modo.

Il computer ha lavorato duramente già da 7 anni (pensate a 7 anni ed è al livello dei moderni 2 core x 3GHz, ma quando rilasceranno 16 core e 5-6GHz per core allora lo comprerò, nel frattempo sono bloccati nelle prestazioni top),

Quest'anno ho fatto una revisione, ho risaldato tutti gli elettroliti. Ora è tutto buono e stabile. Sto pensando che forse posso overcloccarlo, è fino a 3,8 GHz, ma mi dispiace, il processore si sgretolerà in 5 anni. Guarda il necrologio, ha solo 12 anni e si sgretolerà a causa dell'overclock estremo :)

A proposito, forse è per questo che i tuoi amici hanno crash di XP, di solito gira su hardware vecchio, e c'è solo il ferro e spruzzato, l'elettronica come servizio anche.

Ho un computer portatile ancora sotto mia moglie, 2 core x 1.6GHz x64 ha un sette, spesso devono aspettare per 5-10 minuti quando l'applicazione si chiuderà (sì, quello che ci sarà chiudere solo passare finestra). Questo è il tuo glorioso W7. Ho XP sul mio Celeron 333Mhz e tutto è stabile.

Non sono d'accordo. Il vento più stabile è XP.


Ma probabilmente è più corretto dire non vecchio/nuovo, ma lo "stato" dell'hardware. Lo "stato" appropriato è il software appropriato. Voglio dire, difficilmente ci si può aspettare di mettere 7th x64 su un Pentium 4 con 256 m di RAM.

Non noto nessuna intelligenza nel mio sevens. fa quello di cui ho bisogno dalla prima volta. ma ecco quello che ricordo. in grU ero molto infastidito da occasionali messaggi sui diritti insufficienti. e cosa cazzo posso fare (senza entrare nei dettagli...) e ciò che mi ha immediatamente affascinato di sevens - un mucchio di proprietà può essere cambiato facilmente sia aprendo un "bottone caldo" pubblico o cliccando col tasto destro su una finestra. in grU la stessa cosa solo attraverso la policy. e va notato che in 8-ka se si copia qualcosa dall'unità D: alla cartella FILES sull'unità C:, apparirà la stessa finestra "non abbastanza diritti". ma è interessante, la finestra ha un pulsante "continua". e ciò che è caratteristico, continua davvero senza alcun accenno al cambiamento dei diritti o "come amministratore".

Quindi, di nuovo, non sto affatto criticando XP. Anch'io l'ho usato per alcuni anni. Ho aggiornato a un nuovo sistema non appena ne ho avuto uno. Sono passato dal vecchio a Vista e ho aggiunto fino a 4G di memoria, poi sono passato al 7 e ho aggiunto 8G. Avrei dovuto mettere 32g e devo dire che ho avuto solo emozioni positive dopo il porting al nuovo sistema. Non me ne sono pentito nemmeno una volta. Spero che la tendenza a 8g non si interrompa.

 
Urain:

E lui toiler non rinunciare a 7 anni già (pensare a 7 anni ed è ancora a livello di moderno, lo stesso 2 core x 3GHz, non quando rilasceranno core 16 e 5-6GHz per core, poi comprerò, ma ora monco al massimo delle prestazioni),

Li hanno già. Con l'hypertrading. Cioè simile a 32 core. L'ho scoperto circa due anni fa.
 

Zhunko:

Urain:

E lui è un gran lavoratore e non rinunciare a 7 anni (pensare a 7 anni ed è ancora al livello di oggi, lo stesso 2 core x 3 GHz, non quando rilasceranno core 16 e 5-6 GHz per core, poi comprerò, ma ora monco al massimo delle prestazioni),

Ce ne sono già alcuni. Con l'hypertrading. Cioè simile a 32 core. L'ho scoperto circa due anni fa.


http://www.tilera.com/products/processors/TILE-Gx_Family

http://www.ixbt.com/news/hard/index.shtml?15/63/13

http://lenta.ru/news/2009/12/03/intel/

 

"Un prodotto non può cambiare il suo prezzo e il suo stato da pagato a gratuito e viceversa una volta che è stato pubblicato sul Mercato".

-Perché? Questa è una restrizione molto, molto severa con una logica completamente incomprensibile per me!

Il prezzo non dovrebbe essere determinato solo dall'autore - la cosa principale nel pricing è, dopo tutto, la domanda del prodotto!

L'autore può sbagliarsi nella stima iniziale della sua creazione, ma il mercato metterà tutto al suo posto automaticamente!

Usando il meccanismo attuale, l'autore dovrebbe praticamente indovinare come il suo prodotto sarebbe valutato dai potenziali acquirenti, anche per qualcuno già esperto nelle vendite questa previsione potrebbe non essere vera, figuriamoci per i nuovi arrivati!

E si nega anche la minima opportunità di correggere qualcosa nel valore del codice originariamente sovrastimato dall'autore! (In caso di sottovalutazione sarebbe anche molto offensivo, anche se meno critico, ovviamente)

Può essere che le difficoltà tecniche di implementazione (e non vedo altro come motivo per una decisione così inflessibile) fossero così sostanziali da superare le prospettive a lungo termine di mancato guadagno di quel 20% di commissione per prodotti che avrebbero potuto essere venduti ma che "prenderanno polvere sugli scaffali" o porteranno un centesimo invece di decine di rubli?

PS Forse sto facendo la domanda nell'argomento sbagliato, nella discussione sbagliata, se è così, per favore ditemi dove andare.

 
Shai:

"Un prodotto non può cambiare il suo prezzo e il suo stato da pagato a gratuito e viceversa una volta che è stato pubblicato sul Mercato".

-Perché? Questa è una restrizione molto, molto severa con una logica completamente incomprensibile per me!

..........

Dopo un sacco di suggerimenti insistenti da Metakwots mi sono registrato lì... Per vedere cosa, perché e perché.

Risulta che posso pubblicare solo un file, e solo *.EX4 o *.EX5. Perché?! E se il prodotto è composto da diversi moduli? Perché le DLL non possono essere pubblicate?

 
Zhunko:

Si scopre che si può pubblicare solo un file, ed è solo *.EX4 o *.EX5. Perché?! E se il prodotto è composto da diversi moduli? Perché non posso pubblicare una DLL?

Ridicolo )