Cosa c'è di nuovo in MetaTrader 4 e MQL4 - grandi cambiamenti in arrivo - pagina 55

 

Ho una domanda per tutti. Scusate, off topic, ma dove posso chiedere se non qui, perché il "kit software" è lo stesso per tutti. Finora ho "lavorato" in Wyn 7x64. L'altro giorno ho guardato Wyn 8x64. L'interfaccia non mi è piaciuta, ma la velocità del sistema mi sta uccidendo (nel senso buono di questa parola).

quindi la mia domanda è: qualcuno ha già fatto l'upgrade?

 
Mischek2:
Mettete un secondo disco rigido, chiamatelo "D" e dimenticatevi il fastidio.
Grazie! Allora è meglio che cominci a comprare un altro computer, magari con un disco in più!
 
Alexey_74:

Ho una domanda per tutti. Scusate, off topic, ma dove dovrei chiedere, se non qui, perché il "kit software" è uguale per tutti. Finora ho "lavorato" in Wyn 7x64. L'altro giorno ho guardato Wyn 8x64. L'interfaccia non mi è piaciuta, ma la velocità del sistema mi sta uccidendo (nel senso buono di questa parola).

Quindi, la mia domanda è: qualcuno è già passato ad altro?


Ce l'ho sia sul mio Beech che sul Surface Pro... Va bene...

Non scrivo molto, ma quello che scrivo funziona senza problemi...

Ti abituerai all'interfaccia in un giorno. Soprattutto da quando sta per uscire la 8.1, molte cose sono ancora migliori e più utilizzabili lì.

 
Grazie
 
Alexey_74:

Ho una domanda per tutti. Scusate, off topic, ma dove posso chiedere se non qui, perché il "kit software" è uguale per tutti. Finora ho "lavorato" in Wyn 7x64. L'altro giorno ho guardato Wyn 8x64. L'interfaccia non mi è piaciuta, ma la velocità del sistema mi sta uccidendo (nel senso buono di questa parola).

quindi la mia domanda è: qualcuno ha già fatto l'upgrade?

Ho un nuovo computer con 8. Mi sono sbarazzato dell'interfaccia specifica nella fase di messa a punto, ora sono solo felice.

Tuttavia, il computer è 5-10 volte più potente del precedente ;)

 
komposter:

Ho un nuovo computer con otto. Mi sono sbarazzato dell'interfaccia specifica nella fase di messa a punto, e ora sono semplicemente felice.

Vero, e il computer è 5-10 volte più potente del precedente portatile ;)

Come sbarazzarsi dell'interfaccia 8? Vorrei un'interfaccia 7.
 

Cari sviluppatori! Per favore, rispondi a un paio di domande:

  1. Sarà possibile caricare EAs utilizzando DLL di terze parti in MT4 Market? Per quanto ne so non è permesso nel mercato MT5 (correggetemi se sbaglio).
  2. Ci sarà l'evidenziazione della staffa?
Grazie.

 
EconModel:
Come ci si libera dell'interfaccia 8? Vorrei sbarazzarmi dell'interfaccia 7.

Una domanda migliore è come sbarazzarsi delle interfacce 8 e 7 :)

XR è la regola.

 
Urain:

Regole XP.

phe, antichità.
 
sergeev:
Feh, antico.


ma affidabile e senza pretese. e la velocità, a proposito...

è il tempo che impiega il tuo asse a caricarsi?