Cosa c'è di nuovo in MetaTrader 4 e MQL4 - grandi cambiamenti in arrivo - pagina 54

 
Mischek2:
Molto probabilmente intendi il secondo disco rigido del computer, non quello con il software.

La maggior parte dei computer ha un disco rigido, ma è diviso in diverse (spesso 2) partizioni.

:)

 
PapaYozh:

La maggior parte dei computer ha un disco rigido, ma è diviso in diverse (spesso 2) partizioni.

:)

Non permetterei di partizionare un singolo disco.

hanno messo medjic diviso, diviso, e poi hee-hee-hee, nessuno spazio per il film.

 
Renat:

MetaEditor by 5 può già compilare C/C++ se rileva Visual Studio 2005/2008/2012 installato:

Potete costruire le librerie C/C++ più semplici direttamente nell'editor senza passare a Visual Studio.


Renat, per favore dicci,VS2010 è stato accidentalmente omesso in questa lista: "Visual Studio 2005/2008/2012" o deliberatamente (cioè ME5 non funziona con VS2010)?
 
Grazie Mishek, Popeyej! Ma ancora, come trovare questo disco rigido D e trasferirvi MT4? Ho capito che non è un floppy, dove ogni volta che lo accendo mi viene proposto di fare una copia degli archivi!
 
borilunad:
Grazie Mishek, papà! Ma come faccio a trovare l'unità D e metterci MT4? Ho capito che non è un floppy, dove ogni volta che lo accendo mi viene proposto di fare una copia degli archivi!

0 tutto è visibile sia tramite PROVIDER che tramite IL MIO COMPUTER

1 quanti hard disk hai sul tuo computer?

2 Probabilmente solo una "C".

3 o mettere un secondo disco rigido (meglio) o dividere il " C " in due (peggio) in " C " e " D ". Ma è una rottura di scatole.

 
Alexey_74:

Renat, potresti dirmi seVS2010 manca in questa lista: "Visual Studio 2005/2008/2012 "per caso o di proposito (cioè ME5 non funziona con VS2010)?
Accidentalmente. Ho il 2010, il volo va bene.
 
Mischek2:

0 tutto è visibile o tramite il PROVIDER o tramite il MIO COMPUTER

1 quanti hard disk hai sul tuo computer?

2 molto probabilmente solo una "C"

3 O mettete un secondo disco rigido (meglio) o dividete il " C " in due (peggio) in " C " e " D ". Questa è una spina nel fianco.

0 - Cos'è l'Explorer? E naturalmente il vostro computer non mi aiuterà!

1 e 2 - Sì!

3 - Non so come, meglio senza il "fastidio"!

Grazie! Ma non riesco ancora a vedere la luce alla fine del tunnel... Forse qualcun altro sa cosa fare e come farlo?

 
borilunad:

0 - Cos'è il conduttore? E naturalmente il vostro computer non mi aiuterà!

1 e 2 - Sì!

3 - Non so come, meglio senza il "fastidio"!

Grazie! Ma non riesco ancora a vedere la luce alla fine del tunnel... Forse qualcun altro sa cosa fare e come farlo?

Metti un secondo disco rigido, chiamalo "D" e dimentica il fastidio
 
Alexey_74:

Renat, potresti dirmi seVS2010 manca in questa lista: "Visual Studio 2005/2008/2012 "per caso o di proposito (cioè ME5 non funziona con VS2010)?
Accidentalmente, in realtà dovrebbe funzionare.
 
MetaDriver:
Accidentale. Ho il 2010 e funziona bene.
Renat:
Accidentalmente, dovrebbe funzionare davvero.


grazie. espirare...