Cosa c'è di nuovo in MetaTrader 4 e MQL4 - grandi cambiamenti in arrivo - pagina 53

 
Renat:
Controllate le directory di lavoro, per favore. Molto probabilmente a causa di UAC, la directory di lavoro non è in Program Files.
UAC - Cos'è questo?
 
User Access Control è un sistema di controllo dell'accesso degli utenti che in background fa un sacco di trucchi sotto forma di mappatura trasparente delle directory.
 

webwm:

Controlla X:\Users\User_Catalog\AppData\Local\VirtualStore probabilmente ha una directory MT4 creata al suo interno. Se c'è, ci sono diverse vie d'uscita, io preferisco aggiungere i permessi di scrittura dell'utente alla directory MT4.

 
Recentemente ho scoperto che Comment() nel Tester carica il sistema anche quando la modalità di visualizzazione è disabilitata. Ho avuto un caso in cui in fase di debug del codice, dopo aver disabilitato il commento in modalità no visualization (con un gran numero di array) il tempo di esecuzione è stato ridotto di cinque volte. Forse dovresti scrivere un tale controllo all'interno del comando?
 
Renat:
User Access Control è un sistema di controllo dell'accesso degli utenti che fa un sacco di trucchi sotto forma di mappatura trasparente delle directory

Grazie a tutti per le informazioni. Tutto andava bene dall'inizio dell'anno, ma da giugno si è incasinato in questo modo. Di conseguenza, stupidamente ho spostato MT sul disco D e tutto ha iniziato a funzionare bene. Ancora una volta, sono giunto alla conclusione che tali programmi sono meglio collocati su unità non di sistema.
 
webwm: Ancora una volta, sono giunto alla conclusione che tali programmi sono meglio collocati su unità non di sistema.
Potete anche metterli sui dischi di sistema, ma non in ProgramFiles.
 
MetaDriver:
Potete memorizzarli nelle directory di sistema, ma non in ProgramFiles.


Potete anche farlo in Program Files, ma dovete dare pieno accesso alla cartella con il terminale nella scheda "sicurezza" e abilitare tutte le sottocartelle)

Ho tutti i miei terminali in una cartella separata sul mio disco D:

Ho sempre messo la chiave /portable su MT5 per non cercare la cartella MQL5 da qualche altra parte)

 
webwm:

Grazie a tutti per le informazioni. Tutto andava bene all'inizio dell'anno, ma da giugno è stato un disastro. Di conseguenza, ho stupidamente spostato MT sul drive D e tutto ha iniziato a funzionare bene. Ancora una volta, sono giunto alla conclusione che tali programmi sono meglio collocati su un'unità non di sistema.
Chiunque lo sappia! L'unità D, è un disco floppy BD-ROM(D:)? O sono confuso?! Spiegare, per favore!
 
borilunad:
Dimmi chi lo sa! L'unità D è un disco floppy BD-ROM(D:)? O sono confuso su qualcosa?! Spiegare, per favore!

Chi ha cosa.

 
borilunad:
Chiunque lo sa! L'unità D è un disco floppy BD-ROM(D:)? O sono confuso su qualcosa?! Spiegare, per favore!
Molto probabilmente intendeva il secondo disco rigido del vostro computer, non quello con il Windows