Cosa c'è di nuovo in MetaTrader 4 e MQL4 - grandi cambiamenti in arrivo - pagina 9

 
MikeZTN:
E per favore aggiungete un tester multivaluta, molto, molto necessario! (non si trova nell'annuncio, ma centinaia di migliaia di commercianti lo bramano!)

Confermato ... Necessario ....
 
Quindi in che modo il terminale MT4 sarà fondamentalmente diverso dalla MT5, a parte le funzioni di trading che possono anche essere combinate? Che senso ha mantenere due piattaforme identiche?
 
ambito comune delle variabili globali per i terminali mt4 e mt5 farà? :D
 
Andrei01:
Quindi in che modo il terminale MT4 sarà fondamentalmente diverso dalla MT5, a parte le funzioni di trading che possono anche essere combinate? Che senso ha mantenere due piattaforme identiche?


E che senso ha rilasciare auto normali e auto sportive?
 
VOLDEMAR:

Che senso ha produrre auto normali e auto sportive?
E qual è l'analogia qui?
 
VOLDEMAR:

Che senso ha fare auto normali e auto sportive?


Ho una storia per voi.

:))

 
JJerboa:


E ho una storia per voi

:))

Non ti invidio se fai tutto il resto come scrivi le favole ....
 
Andrei01:
Quindi in che modo il terminale MT4 sarà fondamentalmente diverso dalla MT5, a parte le funzioni di trading che possono anche essere combinate? Che senso ha mantenere due piattaforme identiche?

Chi ha stabilito il compito della differenza fondamentale? Chi?
 
ENORME richiesta, fate MT4 x64, rispettivamente e il compilatore MQL4 x64!!!
 
Scusa per il mio Google-Russian.

Lo strategy tester sarà migliorato in modo che l'indicatore possa essere controllato correttamente? alcuni potrebbero non essere controllati correttamente, altri sì, lo strategy tester di MT5 permette all'indicatore di funzionare correttamente, possiamo aspettarci lo stesso nel "nuovo" strategy tester di MetaTrader 4?

IT

Sorry for my Google - Russian . . .


Lo Strategy Tester sarà migliorato in modo che gli indicatori possano essere testati correttamente? Alcuni non possono essere testati correttamente, altri sì, lo Strategy Tester di MT5 permette agli indicatori di funzionare correttamente, possiamo aspettarci lo stesso nel "nuovo" Strategy Tester di MT4?