Cosa c'è di nuovo in MetaTrader 4 e MQL4 - grandi cambiamenti in arrivo - pagina 4

 
Ci sarà un debugger su quattro? Profiler?
 
Renat:
Questo è il suo modo di visualizzare i suoi desideri.
È quello che ho pensato per qualche motivo. Come se avesse deciso di illustrare l'occhio vigile dei suoi concorrenti. )
 
MetaDriver:
Ci sarà un debugger su quattro? Un profiler?
Non abbiamo ancora pensato a un debugger, ma un profiler è più probabile.
 

Così, a poco a poco, tutte le altre caratteristiche di MT5 arriveranno su MT4, è solo una questione di tempo ) Come si dice, se la montagna non verrà a Maometto ... )

 

Renat:


.....Для этого мы разработали единый компилятор, который автоматически поддерживает оба языка MQL4 и MQL5. MetaEditor тоже становится единым для обоих платформ MetaTrader 4 и MetaTrader 5. С его помощью можно компилировать как MQL4, так и MQL5 из любой версии.....

Renat:


Non abbiamo ancora pensato a un debugger, ma un profiler è più probabile.

Voglio un unico editor di codice con la massima funzionalità! ))) Dal primo commento ho pensato che sarebbe stato...
 
zenz:

Voglio un unico editor di codice con la massima funzionalità! ))) Dal primo commento, ho pensato che sarebbe stato il caso...
L'editor sarà unificato, preso da MT5. Diventerà semplicemente MetaEditor senza numeri. E ci sarà un compilatore per due lingue.
 
papaklass:

Scusatemi per la mia insistenza, ma ecco l'"ordine gerarchico" che sta accadendo.

Nell'elaborazione di batch (ad esempio, ordini di apertura per 5 strumenti), se una parte del batch viene persa quando l'ordine viene inviato, allora l'intero batch non viene eseguito, cioè tutti e cinque gli ordini non vengono eseguiti. Con gli ordini sequenziali, ogni ordine per ogni simbolo viene inviato come un pacchetto separato, quindi se uno dei cinque viene perso, gli altri 4 verranno eseguiti. L'importante è eseguirli tutti allo stesso tempo o non eseguirli affatto.

Forse non vedo o non capisco qualcosa. Se non è difficile, per favore spiegate.

Non c'è bisogno di prendersi in giro qui.

Il pacchetto "tutto o niente" negli ordini elettronici non sarà mai eseguito da nessuno sano di mente, e nemmeno al dettaglio. Perché qualcuno dovrebbe prendersi la briga di farlo quando le cose cambiano in una frazione di secondo. Dopotutto, la tossicità estrema e l'arbitraggio saranno infilati, perché è tutto ciò a cui serve il bundling il 99% delle volte.

 
Ci sarà una versione Beta o sarà di nuovo un aggiornamento istantaneo?
 
papaklass:

Scusatemi per la mia insistenza, ma ecco l'"ordine gerarchico" che sta accadendo.

Nell'elaborazione di batch (ad esempio, ordini di apertura per 5 strumenti), se una parte del batch viene persa quando l'ordine viene inviato, allora l'intero batch non viene eseguito, cioè tutti e cinque gli ordini non vengono eseguiti. Con gli ordini sequenziali, ogni ordine per ogni simbolo viene inviato come un pacchetto separato, quindi se uno dei cinque viene perso, gli altri 4 verranno eseguiti. L'importante è eseguirli tutti allo stesso tempo o non eseguirli affatto.

Forse non vedo o non capisco qualcosa. Se non è difficile, per favore spiegate.


La mancata esecuzione degli ordini a causa del "pacco perso" mi sembra qualcosa di irrealistico. Rispetto a molte altre ragioni per aprire ordini in uno strumento e non aprirli allo stesso tempo in altri strumenti. E per fare un'interdipendenza multi-strumentale di apertura/non apertura ("tutto o niente" come nel vostro caso), assolutamente nessuno lo farà mai.

--

Non me ne frega un cazzo dei vostri problemi... Vorrei almeno poter ottenere una storia sincronizzata (grafici senza buchi) qui...... ))))

 
A proposito, c'è una grande tentazione di trascinare la base storica come M1 (compreso lo spread) in MetaTrader 5 e chiudere un sacco di problemi con i dati storici.