Indicatore del volume dei futures per MT4 - pagina 7

 
TheXpert:
Alternativa provata nel mio profilo)


taaaaac.... C'è un problema con il sistema operativo perché l'indicatore è troppo stipato. Lo aggiusterò - non preoccupatevi.
 

Buona salute!

Mi sono iscritto alla demo .... e ha ottenuto un dup ))

Sull'altro terminale l'immagine è così:

SISTEMA OPERATIVO XP

 
Hai pompato la storia con uno script?
 
Ho fatto tutto come da istruzioni. La storia delle settimane è caricata.
 

ShowLevels_of_Breakdown come sono definiti quelli iniziali? Ci sono valori raccomandati per le diverse coppie?

La tabella Time&Sales si accende e si spegne. dovrebbe essere così?

e dove sono le strategie promesse?)

 

Si tratta di costruire un indicatore di acquisto/vendita in entrambe le direzioni, ed è stato rimosso uno zero nel numero di contratti nell'arsenale?

 

Pensi di riuscire a distinguere qualcosa nei tuoi disegni?

Confronta il volume dello strumento con il prefisso _L e dal TOC

Io do l'incollaggio per i contratti più vicini, quindi i volumi possono non coincidere

Non ci saranno strategie - quando il terminale sarà aggiornato, allora penseremo ai cambiamenti (estensioni/miglioramenti)

 

um... la risoluzione degli screenshot è 1467x790, apri l'immagine in una nuova finestra e vedrai. anche se penso che sia ovvio a occhio nudo che le altezze sono diverse in proporzione tra loro.

Gli strumenti sono 6E(dec) e dfEURUSD_L.

È possibile visualizzare un grande volume su un grafico in qualche modo, come un grafico a grappolo?

 
potete visualizzare qualsiasi cosa - il protocollo è aperto e completamente descritto da me in questo thread, ma per ora, almeno per il prossimo mese, non scriverò nulla di nuovo.
 
FAQ:

L'idea è molto interessante, direi che è una rivoluzione nel forex.

Ma sembra che sia incasinato da qualche parte))))

In particolare sulle affermazioni:

1. L'abbonamento a pagamento è orribile in termini di contratto. Per un tale prezzo di abbonamento, il contratto è formulato in modo troppo becero.

Non posso utilizzare l'accesso libero, come lo capisco, a tutti (ho scaricato un terminale Arsenal, lo script non vuole funzionare, vedere uno screenshot), o fornisce un giorno dopo (terminale di terzi), quando queste citazioni non sono più necessarie nel modo più dannato.

E il display dell'indicatore è tutto affusolato. (Anche se ho cambiato un po' il codice - invece di separato ho messo grafico, e ho ridotto il numero di buffer a 0, ma funzionava anche prima)

Screenshot allegati.

E la cosa più fastidiosa è che il moderatore di una risorsa così rispettata non è responsabile delle sue parole .