Indicatore del volume dei futures per MT4 - pagina 2

 
FAQ :

Un'altra opzione è convincere MQ a cercare di negoziare con CME per trasmettere le loro quotazioni con i volumi ai conti demo in MT4/MT5. È una situazione vantaggiosa per tutti - CME, MQ e gli utenti.
 
Cosa c'è che non va nel cluster delta? Sono le stesse uova, solo che si fa e ci sono più strumenti, no?
 
Eh, va bene, non mi piacciono le condizioni di scambio. Sarà possibile pagare e lavorare normalmente ovunque?
 
nikelodeon :
Cosa c'è che non va nel cluster delta? Stesse uova, solo che tutto è già fatto e ci saranno più strumenti, no?


ha risposto su questo argomento qui: https: //www.mql5.com/ru/forum/145882

TheXpert :
Eh, va bene, non mi piacciono le condizioni di scambio.

I termini di scambio miglioreranno.

TheXpert :
Sarà possibile pagare e lavorare normalmente ovunque?

Quanti ne vuoi, la condizione principale è la non proliferazione.

O questo dovrebbe essere inteso come un ordine per un traduttore?

 
FAQ :

O questo deve essere inteso come un ordine per un traduttore?

Questo va inteso come pagare un abbonamento per i tacchini e non preoccuparsi di lavorare con loro dove si vuole.
 
TheXpert :
È come pagare un abbonamento per gli indici e non preoccuparsi di lavorare con loro dove si vuole.


Maggiolino.... :)

Lo farò, ma non è senza dll, lo sai.

O un eseguibile con un ricevitore DDE...

 
Merda, allora continuerò a pensare.
 
TheXpert :
Continuerò a pensare, allora.


Cosa c'è da pensare?

Per coloro che dubitano e sono sospettosi, posterò il codice sorgente. Oppure posso prendere quelle già pronte junghiane o alexiane.

 
FAQ :

Beh, prima di tutto. Ti rendi conto, naturalmente, che non devi fare nulla solo per me. Uno dei principi del supporto ai progetti è che non si deve inseguire ogni utente.

In secondo luogo, ho bisogno di tempo per confrontare tutto. Posso, infatti, fare quello che voglio con i clusterdells, perché ho il codice sorgente.

Il dll è cattivo. Compilato -- agli utenti. Il codice sorgente, a voi e potenzialmente al progetto.

 
TheXpert :

Prima di tutto. Naturalmente, capisci che non devi fare nulla solo per me. Uno dei principi del supporto ai progetti - non c'è bisogno di correre dietro ad ogni utente.

In secondo luogo, ho bisogno di tempo per confrontare tutto. Posso, infatti, fare quello che voglio con i clusterdells, perché ho il codice sorgente.

Il dll è cattivo. Compilato -- agli utenti. Il codice sorgente, a voi e potenzialmente al progetto.


Non ho intenzione di appannare ogni utente, ma mi rendo conto che c'è un problema io stesso, quindi è solo un'altra spunta sulla lista.

Puoi almeno rispondere alle mie domande: https: //www.mql5.com/ru/forum/145882 come è meglio il CD?

E se c'è un marchio di qualità sulla DLL, o anche un copyright dalle meta-citazioni? A proposito, non riesco a capire perché l'open source è un male per il progetto? Non vedo il senso di tenere segreto ciò che ha già pagato, altrimenti incontrerà anche il destino... Per esempio i miei sviluppi dell'ultimo anno sulle immagini per MT4 - beh, sono un peso morto, e il bene?

ZS. Questa è la particolarità del nostro forum che ogni utente su di esso non è "nessuno" .... O il contrario - chiunque non è "chiunque" :)