Indicatore del volume dei futures per MT4 - pagina 3

 
FAQ :

Puoi almeno rispondere alle mie domande: https: //www.mql5.com/ru/forum/145882 come è meglio il CD?

Lo sentirò a fondo e poi risponderò.

FAQ :

E se c'è un marchio di qualità sulla DLL, o anche un copyright dalle meta-citazioni? A proposito, non riesco a capire perché l'open source è un male per un progetto?

Se è così, allora non è una domanda. E la cosa brutta è che, teoricamente, potrei farci qualcosa di complicato)

 
TheXpert :

Lo sentirò a fondo e vi risponderò.

Se lo fa, non è un problema. E la cosa brutta è che teoricamente posso farci qualcosa di complicato).


Se è personale - beh, fai un tentativo :)

Sentilo domani con questo (nell'allegato) - indicatori di tick.

File:
indicators.zip  10 kb
 
FAQ :


Non c'è nemmeno qualcosa da confrontare.

1) KD ha un flusso di tick sui futures?

2) KD ha una chiara decomposizione direzionale (Short\Long) ?

3) KD ha una scheggia Time&Sales?

4) sei sicuro che KD è esattamente CME futures e i volumi corrispondono?


1) Perché avete bisogno di un volume di tick? Per gli scalper speciali che scambiano lo spread?

2) Il punto con la decomposizione longs/shorts? Per la stessa BSA, basta il valore del volume. O ancora, negoziare lo spread? E ancora di più tramite metatrader... Sembra un po' selvaggio.

4) I volumi dei QD corrispondono contratto per contratto ai volumi dei futures che ThinkOrSwim e NinjaTrader danno. O tutti mentono o tutto è vero.

Grazie per il lavoro, lo proveremo naturalmente.

 
FAQ :
Ci sarà un interesse aperto?
 
Rorschach:
Ci sarà un interesse aperto?


Ci sarà, ma già con il vetro, e questa è la seconda fase del progetto, ci sarà anche una terza e una quarta.

lattone:

1) A cosa serve il volume dei tick? Per gli scalper speciali che scambiano lo spread?

2) Il punto con la suddivisione in long/short? Per la stessa BSA, basta il valore del volume. O ancora, il trading dello spread? E ancora di più tramite metatrader... Sembra un po' selvaggio.

4) I volumi dei QD corrispondono contratto per contratto ai volumi dei futures che ThinkOrSwim e NinjaTrader danno. O tutti mentono o tutto è vero.

Grazie per il lavoro, lo proveremo, naturalmente.


Se volessi, avrei un sacco di strumenti diversi e la possibilità di creare diversi Expert Advisors. Vi sembra assurdo? Ecco perché MT è buona.

 
atztek:

Sto guardando VSA, per ora su demo, ho bisogno di prezzo e volume di scambio sulla storia, almeno per alcuni anni.
So che ci sono molti trader VSA che usano altre piattaforme come ThinkOrSwim per i volumi reali e fanno trading su MT4, ma sarei grato a MQ se i volumi reali apparissero in MT4, gratis come in TOS.
A proposito, perché non pubblichi una descrizione della strategia per il tuo indicatore? - Non so come funziona l'indicatore, ma come fare trading su di esso e quanto sia redditizio è discutibile.
PS Probabilmente sarebbe meglio continuare nel tuo thread.


Ho i dati per un paio di anni, la questione è la loro conversione (tempo/sforzo). tutto questo accadrà, ma gradualmente. I dati sono in ogni caso pagati, se li prendi da una fonte ufficiale, quindi collegare un feed gratuito non lo farà.

Sono in procinto di descrivere e divulgare le strategie di trading. E poiché non mi piace buttare le parole al vento e dirvi quanto sono buone, presto rilascerò nuovi indicatori (non così difficili da capire), così come un primitivo Expert Advisor per testare una delle strategie di trading con una descrizione completa di essa.

 
FAQ:


Ho i dati per un paio di anni, la questione è la loro conversione (tempo/sforzo). tutto questo accadrà, ma gradualmente. I dati sono in ogni caso pagati, se li prendi da una fonte ufficiale, quindi la connessione non sarà un'alimentazione gratuita.

Sono in procinto di descrivere e divulgare le strategie di trading. E siccome non mi piace buttare le parole al vento e dirvi quanto sono buone, presto rilascerò nuovi indicatori (non così difficili da capire), così come un primitivo Expert Advisor per testare una delle strategie di trading con una descrizione completa di essa.


Ci sono società di brokeraggio che forniscono la possibilità di scambiare CFD. Possono prendere i volumi sui futures del CME in tempo reale?
Ho visto che il primo con la piattaforma MT4 (forse altri hanno una correlazione ancora migliore?!) ha volumi diversi da TOS, ma piuttosto a livello di rumore, per i miei scopi non è ancora principale. Qui sotto ci sono due screenshot per il confronto.


Quando apparirà la descrizione delle strategie?


 
Fare trading in base al volume senza una direzione precisa è un male. Quanto i volumi differiscano da quelli reali potete semplicemente controllarli confrontandoli con i miei - sono accuratamente ottenuti da me attraverso un canale diretto dal cme. Pubblicherò periodicamente delle strategie da 2 settimane a un mese. Questo è il motivo per cui voglio dare ai trader informazioni accurate, mentre i programmatori hanno bisogno di uno strumento conveniente sotto forma di librerie pronte e blocchi di programma, in modo che possano creare i propri indicatori ed Expert Advisors senza impantanarsi nei dettagli. Tuttavia, pubblico anche tutti i dettagli.
 
FAQ:
Fare trading in base al volume senza una direzione precisa è un male. Quanto i volumi differiscano da quelli reali potete semplicemente controllarli confrontandoli con i miei - sono accuratamente ottenuti da me attraverso un canale diretto dal cme. Pubblicherò periodicamente delle strategie da 2 settimane a un mese. Questo è il motivo per cui voglio dare ai trader informazioni accurate, mentre i programmatori hanno bisogno di uno strumento conveniente sotto forma di librerie pronte e blocchi di programma, in modo che possano creare i propri indicatori ed Expert Advisors senza impantanarsi nei dettagli. Tuttavia, pubblico anche tutti i dettagli.

Infatti, la direzione è uno degli scopi del tuo indicatore, in VSA i volumi sono utilizzati in modo diverso.
Sarà interessante leggere la tua strategia.
 

Per qualche motivo tutte le barre nel seminterrato sono d'argento, e il volume su di esse su e giù è identico.

E non c'è nessun tavolo...