Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 91

 

AIUTO GENTE, HO MESSO L'EA SULLA COPPIA, GLI PERMETTO DI COMMERCIARE E NON VA DA NESSUNA PARTE, COSA DEVO FARE?

 
faworit:

AIUTO GENTE, HO MESSO L'EA SULLA COPPIA, GLI PERMETTO DI SCAMBIARE E NON VA DA NESSUNA PARTE, COSA DEVO FARE?


Non lo so, dipende dalla strategia, forse non fa trading così spesso. Nell'angolo in alto a destra, c'è una faccina sorridente sul grafico? Controllate anche il registro per vedere se ci sono errori o meno.
 

COSA DEVO FARE? HO MESSO UN'EQUAZIONE SU UNA COPPIA, L'HO LASCIATA SCAMBIARE MA NON GLIENE FREGA NIENTE.

 
trovare l'autore e spaccargli la faccia.
 
alexey1979621:
paladin80, il tuo script ha spento il mio computer due volte!
Che mucchio di stronzate! Probabilmente 1000000 era molto. Mettete N=10. Se non si blocca allora 100 o 1000.
 
paladin80:
Che mucchio di stronzate! Probabilmente 1000000 era molto. Mettete N=10. Se non si blocca allora 100 o 1000.

mettere 10, 100 va bene. Solo, cosa dovrebbe mostrare questo script, come leggere i dati da esso e come usarlo in seguito in relazione al codice che ho postato?
 
alexey1979621:
impostarlo a 10, 100 va bene. Solo, cosa dovrebbe mostrare questo script, come leggere i dati da esso e come usarlo dopo in relazione al codice che ho postato?

Nel mio messaggio personale, ti ho inviato uno script modificato. Questo script mostra semplicemente quanto tempo ci vuole per calcolare 6 indicatori. Aiuterà a rispondere al perché ci vuole così tanto tempo per i test. Sul grafico nei commenti saranno visualizzati i dati del tempo di calcolo. Scrivi quanto tempo ci vuole per iterazione, è interessante.

 
paladin80:

Ti ho inviato per email uno script modificato. Questo script mostrerà semplicemente quanto tempo ci vuole per calcolare i 6 indicatori. Aiuterà a rispondere al perché ci vuole così tanto tempo per i test. Sul grafico nei commenti saranno visualizzati i dati del tempo di calcolo. Scrivi quanto tempo ci vuole per iterazione, è interessante.



Sembra che l'iterazione non sia ancora finita... :))
 
artmedia70:
Sembra che l'iterazione non sia ancora finita... :))

Si scopre che ci vuole molto tempo per calcolare 6 indicatori, quindi ci vuole molto tempo per testare 1 anno. I numeri non gli dicono ancora nulla, ma credo che sia un calcolo lungo.
 
artmedia70:
Sembra che l'iterazione non sia ancora finita... :))

iterazione mostra 1673,00 millisecondi sull'account reale e 29601,00 millisecondi nel tester. Cosa fare?