Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 85

 
paladin80:
al bagno, di sicuro!!!

Cosa vuoi dire?

 
nazar77:

Cosa stai dicendo?

Questo è per il moderatore. Non è permesso decompilare.
 
paladin80:
Questo è per il moderatore. Non è permesso decompilare.

Chiedere aiuto ai moderatori?
 
nazar77:

chiedere aiuto ai moderatori?
Beh sì, troveranno una soluzione più rapidamente.
 
paladin80:
Beh sì, troveranno una soluzione più rapidamente.

grazie
 
nazar77:

grazie
Finalmente è stata trovata una soluzione e i "cattivi" sono spariti! Perdonami, lingua russa!
 
paladin80:
Beh sì, troveranno una soluzione più rapidamente.
Dipende... Quando è davvero per un bagno, non li vedi, ma quando è solo per divertimento, per grattare il tuo ego, allora è veloce...
 

Ciao a tutti, è da molto tempo che scrivo una domanda su questo forum e non mi ricordo! Che entrare nel mercato non è così difficile come uscirne !!!!!

In un certo senso ho vinto e ora so quando uscirne!!! Ma ora non so come entrarci! Forse qualcuno mi dirà come entrare nel mercato!

 
FEAR:

Ciao a tutti, è da molto tempo che scrivo una domanda su questo forum e non ricordo dove l'ho scritta! Che entrare nel mercato non è così difficile come uscirne !!!!!

In un certo senso ho vinto e ora so quando uscirne!!! Ma ora non so come entrarci! Forse qualcuno mi dirà come entrare nel mercato!

Così, mentre tu ne batti uno, l'altro ti batte... È divertente. Penso che l'ingresso dipenda dal tuo TS. Tanti TS quanti sono gli algoritmi di ingresso. Quale vuoi?
 
Sì, su di me.
artmedia70:
Così mentre tu hai sconfitto uno, l'altro ha sconfitto te... Questo è divertente. Penso che l'ingresso dipenda dal tuo TS. Tanti TS quanti sono gli algoritmi di ingresso. Quale vuoi?

Sono psicologicamente molto sotto pressione, non riesco a darmi una regolata. Non riesco nemmeno a trovarne di simili su Internet L'entrata al mercato è facile come 2 rubli ma l'entrata è un'agonia! Questo è immaginare che sapresti quando fermarti per uscire dal mercato, non prima o dopo, ma quando è necessario!!! E al piatto è sempre più raramente quando il meno! Ci metteresti un martin ???? ma non moltiplicheresti per 2!!! ma ne aggiungeresti uno se l'ordine chiude sullo stop!