Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 867

 
pycha:

Non capisco la domanda, nella finestra del programma

Ho bisogno di scoprire il simbolo del programma del grafico attivo. Nell'immagine è GBPUSD. Come posso fare?

La finestra del programma è chiamata terminale. Ci sono grafici (strumenti) nel terminale. Ogni grafico (strumento) può avere diverse finestre. Cosa intende con tutto questo?

 

Poi ho bisogno di ottenere il simbolo del simbolo attivo.

Symbol() restituisce il simbolo dello strumento finanziario a cui è collegato l'Expert Advisor. Nel grafico AUDUSD (symbol) sarà AUDUSD, in NZDUSD sarà NZDUSD.

 
Lo strumento su cui è stato lanciato l'esperto?
 
tara:

La finestra del programma è chiamata terminale. Il terminale contiene dei grafici (strumenti). Ogni grafico (strumento) può avere diverse finestre. Cosa ne pensi di tutte queste sciocchezze?

Per quanto ho capito, vuole trovare il simbolo del grafico attivo con un EA in esecuzione su qualsiasi altro grafico.

 
evillive:

Per quanto ho capito, vuole trovare un grafico attivo con un EA in esecuzione su qualsiasi altro grafico.

Piuttosto il contrario - per ottenere lo strumento su cui l'EA è stato eseguito.

 

No, ancora una volta, ecco un esempio


Symbol() restituisce il simbolo dello strumento finanziario a cui è collegato l'Expert Advisor. Sul grafico AUDUSD (simbolo) sarà AUDUSD, su NZDUSD sarà NZDUSD.

 
Per quanto ho capito, vuole trovare il simbolo del grafico attivo usando un EA in esecuzione su qualsiasi altro grafico.


formulazione corretta)))

 
tara:

Piuttosto il contrario - per ottenere lo strumento su cui è stato eseguito l'Expert Advisor.

pycha:

Poi ho bisogno di ottenere il simbolo dello strumento attivo.

Sul grafico AUDUSD (simbolo) sarà AUDUSD, su NZDUSD sarà NZDUSD.

Significa che se la scheda GBPUSD è attiva, ma gli Expert Advisor stanno lavorando su altri grafici, allora tutti dovrebbero restituire GBPUSD, icona del grafico attivo. Il problema può essere risolto solo attraverso WinAPI, IMHO.
 
È davvero uno strumento dell'attuale grafico aperto:) ?
 
Sì, se è vinapi, peccato.