Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 1026

 
AlexeyVik:

È possibile se si utilizza un programma di terze parti per copiare le e-mail nella sandbox.

Ho visto un thread su questo da qualche parte.

Grazie mille)
 

Buona giornata a tutti.

Quando cerco di installare il terminale MT4, mi viene richiesto di specificare un server proxy.

Ma questo non è mai successo prima. Qualcuno può dirmi come eliminare questo inconveniente?

Grazie.

 
Boeing747:

Buona giornata a tutti.

Quando cerco di installare il terminale MT4, mi viene chiesto di specificare un server proxy.

Ma questo non è mai successo prima. Qualcuno può per favore dirmi come sbarazzarmi di questo inconveniente?

Grazie.

È meglio chiedere agli sviluppatori nel thread corrispondente.

Per esempio qui

 

Salve.

Come posso trovare il tempo (candela) in cui viene determinato il prezzo di iFractals?

 
abeiks:

Salve.

Come posso trovare il tempo (candela) in cui viene determinato il prezzo di iFractals?

Se il numero della candela è noto, allora anche il tempo di formazione della candela è noto.

Dovrebbe aiutare.

 
"Se conosci il numero della candela" - beh, come fai a conoscere il numero?
 
abeiks:
"Se il numero della candela è noto" - beh, come fai a saperlo?
Time[], iTime();
 
Vinin:
Time[], iTime();
Per favore, ditemi come con iFractals price posso trovare Time[], iTime(); !?
 
abeiks:
Per favore, ditemi come per prezzo iFractals trovo Time[], iTime(); !?
Allora, hai trovato il frattale o no?
 
Vinin:
Hai trovato il frattale o no?

Il frattale c'è, ma come si fa a trovare il numero della candela?

O come trovare il numero di candela dell'ultimo frattale? Da qui capirò come trovare l'ora della candela da solo.