Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 779

 
pako:
nel nome dei livelli, aggiungere il periodo
Podgeneral:
Grazie. Ci sto provando.
Ho aggiunto i livelli e i nomi degli indicatori e impostato diversi periodi, ma il grafico scompare e solo un indicatore, l'ultimo impostato, si blocca.
 
Podgeneral:
Ho aggiunto livelli e nomi di indicatori e impostato diversi periodi, ma il grafico scompare e solo un indicatore, l'ultimo impostato, si blocca.
Quindi dovete trovare ObjectsDeleteAll e sostituirlo con la cancellazione dei soli oggetti del vostro nome.
 
AlexeyVik:
Quindi dobbiamo trovare ObjectsDeleteAll e sostituirlo con la cancellazione dei soli oggetti del suo stesso nome.
Grazie. Farò un tentativo.
 
AlexeyVik:
Quindi dovete trovare ObjectsDeleteAll e sostituirlo con l'eliminazione degli oggetti del vostro nome.
Podgeneral:
Grazie. Ci sto provando.

Non funziona. Qualcosa di simile si trova qui, ma disabilitando le funzioni sottostanti si evita la cancellazione della grafica quando si rimuove l'indicatore, ma il problema rimane - l'ultimoindicatore impostato, cancella la grafica di quello precedente:

Commento(" ");

for(i=0;i<OctLinesCnt;i++) {
buff_str = "mml "+i;
ObjectDelete(buff_str);
buff_str = "mml_txt "+i;
ObjectDelete(buff_str);
buff_str = "MML_LatestCulcBar";
ObjectDelete(buff_str);
}
//----
 
Qualcuno può dare un'occhiata nelle viscere del tacchino per: perché l'ultimo tacchino installato cancella la grafica dello stesso precedente, ma con impostazioni diverse? (Ho postato il file 2 messaggi sopra) Grazie.
 
Podgeneral:
Forse qualcuno guarderà nelle viscere del tacchino sull'argomento: perché l'ultimo tacchino installato cancella la grafica del precedente stesso, ma con impostazioni diverse? (Ho postato il file 2 messaggi sopra) Grazie.

Vi è stato detto di aggiungere un punto al nome dell'oggetto grafico.

Ecco a voi.

Non ho guardato da vicino, non so come è costruito il grafico e non so cosa sia successo. Non l'ho controllato.

 
AlexeyVik:

Vi è stato detto di aggiungere un punto al nome dell'oggetto grafico.

Ecco a voi.

Non l'ho guardato a fondo, non so come è costruito il grafico e non so cosa sia successo. Non ho controllato.

Grazie. Farò un tentativo.
 
AlexeyVik:
IndicatorDigits vi aiuterà. Non dimenticate che se mettete questo indicatore su un grafico giapponese, avrete bisogno solo di 2 cifre invece di 4. Quindi, sarà necessario impostare la definizione delle cifre delle virgolette.

Grazie, lo proveremo.


Una funzione ha cominciato a funzionare, il numero di cifre dopo il punto decimale ha cominciato a determinare. Ora il problema, l'indicatore imposta TP sulla base di 5 cifre. Diciamo 150 pips. Alla 4a deve fare 15 pips. Non sono mai stato abituato a trattare con questo tipo di problema.


 
consigliare come impostare il codice per spostare lo StopLoss in una posizione senza perdite
 

boolIsTradeAllowed(
const string symbol//simbolo
datetimetested_time// time
);

A che ora dobbiamo passare? È un orario del server? Locale? Terminale?