Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 674

 

Domanda per gli esperti. Ho un problema con l'errore 129. Ho sviluppato il sistema come programmatore con una persona come motore delle idee. Non capisco se io e lui facciamo trading in due broker diversi su conti ad esecuzione istantanea. Ricevo sempre l'errore 129. I suoi trade sono o al requote o all'entrata normale. Continuo a ricevere l'errore 129 (prezzi sbagliati). Non so come possa essere così quando uno stesso Expert Advisor guadagna e io ottengo sempre un errore 129. Mi dispiace per lui, ho dovuto programmare questo EA e i miei ordini non si aprono e lui sta facendo un profitto. Qual è il problema? Sto ricevendo una specie di nonsenso.

PS: NormalizeDouble (Lot,lotdigits),NormalizeDouble(Ask,Digits),NormalizeDouble(deviation1-BU_Start-delta_spred,0),0,0,",Magic,0,Blue);

 

129 è il prezzo sbagliato. Perché avete bisogno di normalizzare il prezzo? Lo calcola? E cos'è questo strano slittamento.

NormalizeDouble (отклонение1-Бу_Start-delta_spred,Digits) ???это значение должно быть int

Prendi il prezzo migliore come price=MarketInfo(NULL,MODE_ASK) e non c'è bisogno di normalizzare.

 
TarasBY:
E probabilmente il DC non permette di aprire ordini con SL e TP - uscire per aprire con degli zeri e poi modificare gli ordini.
Gli ordini vengono aperti con SL zero e così via.
 
evillive:

129 è il prezzo sbagliato. Perché avete bisogno di normalizzare il prezzo? Lo calcola? E cos'è questo strano slittamento.

Prendete il prezzo migliore come price=MarketInfo(NULL,MODE_ASK) e non c'è bisogno di normalizzare.


Grazie cercherò di fissare il prezzo in questo modo. Il mio prezzo non è calcolato. All'inizio prendeva solo Ask or Bid. Ma è iniziato un errore e l'ho normalizzato. Non riesco a capire perché appare questo errore. Il mio slippage è calcolato all'incirca in base alla dimensione del movimento del prezzo. Devo ancora rispondere alla domanda. Perché funziona e io no? Ho lo stesso Expert Advisor. E le voci si verificano esattamente allo stesso modo.
 
alexshell:

Grazie, cercherò di fissare il prezzo in questo modo. Non ho un calcolo del prezzo. All'inizio era solo Ask or Bid. Ma è iniziato un errore e l'ho normalizzato. Poiché non riesco a capire perché appare questo errore. Il mio slippage viene calcolato, approssimativamente, a seconda della dimensione del movimento di prezzo. Ma la mia domanda è ancora aperta. Perché funziona e io no? Ho lo stesso Expert Advisor. E le voci si verificano esattamente allo stesso modo.

È lo stesso broker e provider? Entrambi i vostri terminali sono collegati allo stesso server di trading?
 
evillive:

Anche il broker è lo stesso? e il provider? ed entrambi i vostri terminali sono collegati allo stesso server di trading?

Sia il broker che il tipo di account e di server sono gli stessi.
 
vadynik:

Quindi cosa ho scritto? O
Proprio così! E per qualche motivo l'ho letto come E...
 
C'è un array globale della forma: Array[] [x] [] , dove x è la dimensione nella seconda dimensione.
ArrayResize - Imposta la nuova dimensione nella prima dimensione dell'array

All'interno del codice, la dimensione di X rimane invariata, ma il controllo di X da variabili esterne o terminali è necessario.
È possibile?


 
atztek:
C'è un array globale della forma: Array[] [x] [] dove x è la dimensione nella seconda dimensione.
ArrayResize - Imposta una nuova dimensione nella prima dimensione dell'array

All'interno del codice, la dimensione di X rimane invariata, ma il controllo di X da variabili esterne o terminali è necessario.
È possibile?



La domanda non è chiara, ma ... Poiché c'è un array, ci sono i suoi valori, cosa impedisce di controllarli (leggerli)?

ZS. E perché la terza dimensione è vuota? In un array dinamico multidimensionale, solo la prima dimensione può cambiare.

 
artmedia70:

La domanda non è chiara, ma ... Dato che c'è un array, ci sono i suoi valori, cosa vi impedisce di controllarli (leggerli)?
ZS. E perché la terza dimensione è vuota? In un array dinamico multidimensionale, solo la prima dimensione può cambiare.

Il terzo non è vuoto, non è legato alla domanda e viene mostrato schematicamente.
Per quanto ho capito, quando un array viene dimensionato, viene allocata una quantità corrispondente di memoria per esso.
Per questo è male renderlo grande per ogni caso, e se abbiamo bisogno della dimensione dell'array nella seconda dimensione per adattarlo al compito in ogni caso particolare (per esempio, per ogni grafico aperto), dovremo compilare il codice per questo caso ogni volta. La soluzione ideale sarebbe quella di impostare la dimensione dell'array (nella seconda dimensione) esternamente, se possibile.