Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 649

 
realgentleman:

Il Debugger non funziona - cosa c'è che non va?

In Service - Settings meta-editor, scheda Debug, cosa è impostato?

 
Maghi del codice, chi può aiutare? C'è bisogno di ottenere le coordinate (tempo, prezzo) dei rettangoli di altri timeframe. Quale funzione può fare questo?
 
.roman.:
Maghi del codice, chi può aiutare? C'è bisogno di ottenere le coordinate (tempo, prezzo) dei rettangoli di altri timeframe. Quale funzione può fare questo?

in cosa differisce dal timeframe corrente? tempo, prezzo... lo stesso su tutti i timeframe
 
sergeev:

In cosa differisce dal TF corrente? tempo, prezzo... lo stesso su tutti i TF

void RectangleReader()
{
   double supplyEdgePrice = ObjectGet("Supply",3), demandEdgePrice = ObjectGet("Demand",1);
   int barsSinceSupplyStart = iBarShift(NULL, 0, ObjectGet("Supply",0)), barsSinceDemandStart = iBarShift(NULL, 0, ObjectGet("Demand",0));
   int barNumberTillSupTouch = 0, barNumberTillDemTouch = 0 ;
   int a,b;
   for(a=0; High[a]<=supplyEdgePrice; a++)
   {
      barNumberTillSupTouch = a;
   }
   for(b=0;Low[b]>=demandEdgePrice;b++)
   {
      barNumberTillDemTouch = b;
   }
   string Obj_Name ="Lbl";
   ObjectCreate(Obj_Name,OBJ_LABEL,0,0,0);
   ObjectSet(Obj_Name,OBJPROP_CORNER,1);
   ObjectSet(Obj_Name,OBJPROP_XDISTANCE,3);
   ObjectSet(Obj_Name,OBJPROP_YDISTANCE,300);
   if(barNumberTillSupTouch!=0 && barNumberTillSupTouch<barNumberTillDemTouch)ObjectSetText(Obj_Name,"Rect DOWN",10,"MS Sans Serif",Red);
   else ObjectSetText(Obj_Name,"Rect UP",10,"MS Sans Serif",Green);
}
Ecco il mio codice. Forse non l'ho espresso correttamente... ho bisogno di ottenere i parametri del rettangolo da H4 e daily, per esempio, mentre sono su H1.
 
.roman.:

Devi essere su H1, per esempio, per ottenere i parametri del rettangolo da H4 e il diario.

Non vedo nessun rettangolo nel codice. solo etichette

 
sergeev:

Non vedo nessun rettangolo nel codice. solo etichette

ObjectGet recupera i parametri dei rettangoli (domanda e offerta sono nomi di rettangoli, per esempio).
 
.roman.:
ObjectGet recupera i parametri dei rettangoli (domanda e offerta sono nomi di rettangoli, per esempio).

Beh, l'hanno fatto. Ok.

qual è la tua domanda?

 
sergeev:

Beh, l'hanno fatto. Ok.

Qual è la domanda?



Ok, cercherò di essere più specifico. Nel mio codice, i dati provengono da rettangoli sul grafico del timeframe corrente (H1, per esempio). Io, essendo ancora su H1, ho bisogno di ottenere dati simili da rettangoli su altri timeframe (H4 e giornaliero), pur rimanendo sullo stesso H1.
 
.roman.:

Ok, cercherò di essere più specifico. Nel mio codice, i dati provengono da rettangoli, che sono sul grafico del TF corrente (H1, per esempio). Io, essendo di nuovo su H1, ho bisogno di ottenere dati simili dai rettangoli su altri timeframe (H4 e giornaliero), pur rimanendo sullo stesso H1.

Beh, hai già scritto

ObjectGet(nome, quale parametro)

 
sergeev:

Beh, hai già scritto

ObjectGet(nome, quale parametro)



La mia comprensione è che ha bisogno di ottenere i parametri dell'oggetto da un altro grafico.

Non è più facile disegnare questi oggetti sul grafico corrente?