Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 599

 
peace1984:

Ciao, forse mi sto ripetendo, ma ho un problema con i dati di input...

Sto usando:

ingresso int sys=0;

Quando l'utente lo cambia a 1


il tester usa ancora 0

Si prega di consigliare quale può essere la ragione? Provato extern - stessa storia.

input int Sys=0;
int sys=(Sys<0)?0:Sys;
Usate la variabile sys. Se inserite un valore di sys inferiore a zero nelle impostazioni, verrà corretto a zero
 
artmedia70:
Usate la variabile sys. Se inserite un valore di sys inferiore a zero nelle impostazioni, verrà corretto a zero


provato, purtroppo non ha funzionato... Ancora non cambia il valore
 
peace1984:

provato, purtroppo non ha funzionato... Ancora non cambia il valore

Avete notato che ci sono due diverse variabili nel mio esempio?

Nel vostro codice, controllate sempre il valore della variabile sys, mentre la variabile esterna ha il nome Sys. Dopo che è stata dichiarata, il suo valore viene immediatamente assegnato e la variabile sys viene corretta.

 
artmedia70:

Avete notato che ci sono due diverse variabili nel mio esempio?

Nel codice, controllate sempre il valore della variabile sys, mentre la variabile esterna ha il nome Sys. Dopo che è stata dichiarata, il suo valore viene immediatamente assegnato e la variabile sys viene corretta.



Sì, l'ho capito... ho fatto come hai fatto tu nella dichiarazione della variabile... ma se l'utente cambia il valore in 1, lascia ancora 0...
 
peace1984:

Sì, l'ho capito... ho fatto come hai fatto tu, nella dichiarazione della variabile... ma se l'utente cambia il valore in 1, lascia ancora 0...

La#proprietà è rigorosa nel codice? Anche se... ma fai un tentativo.

Come avete controllato il valore di sys? Non sys, specificamente sys - deve essere usato in ulteriori calcoli.

 
artmedia70:

La #proprietà è rigorosa nel codice? Anche se... Ma fate un tentativo.

Come avete controllato il valore di sys? Non sys, esattamente sys - dovrebbe essere usato in ulteriori calcoli.



Inserito rigorosamente (non c'era), ma il risultato non è cambiato...

Il valore di sys determina il parametro per atr (0 è 20 giorni, 1-55 giorni)... 20... se si cambia il valore in 1 nel codice, il valore è 55...

 
peace1984:

inserito un rigoroso (non c'era), ma il risultato non è cambiato...

il valore sys definisce il parametro per atr (0 è 20d, 1-55d)... ci vogliono 20... se si cambia il valore a 1 nel codice, ci vogliono 55...

//------------------------------------------------------
enum atrSys
  {
   atr0=20,   // 20
   atr1=55,   // 55
  };
input atrSys AtrSys   =  atr0;       // Период ATR
//------------------------------------------------------

Quindi provate. Nel codice, controllate il valore di AtrSys.

ZS. Non rimuovere i commenti dal codice - sono anche necessari.

 
artmedia70:
Provate. Controllate il valore di AtrSys nel codice.

Ho già provato anche questo, all'inizio... da questo sono passato a 0 e 1...
 
peace1984:
Ho provato anche quello, all'inizio... è lì che sono passato da 0 e 1...

Non ci sono miracoli. Mostrami il codice.
 
artmedia70:
Non ci sono miracoli. Mostrami il codice.
Questa è la mia prima esperienza, non giudicate troppo severamente:)
File:
11.mq4  8 kb