Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 455

 
pro_:

Esiste un tale codice di funzione. In MT4 beta, quando lo compilo, ottengo l'avviso "espressione non booleana" nelle linee contrassegnate da una freccia. Potete suggerirmi come risolvere il problema?


No, non lo faremo.
 
pro_:

Esiste un tale codice di funzione. In MT4 beta, quando lo compilo, ottengo l'avviso "espressione non booleana" nelle linee contrassegnate da una freccia. Potete suggerirmi come risolvere il problema?

void WindowCaptions()
{
  int hwnd = GetAncestor(WindowHandle(Symbol(),Period()),1); 

  int ret = GetWindowLongA( hwnd, GWL_STYLE );
  if (bool(ret & WS_MAXIMIZE)) return;                                               //<---
  if (bool(ret & WS_DLGFRAME)) ret -= WS_DLGFRAME; else ret += WS_DLGFRAME;          //<---

  //это если совсем без рамочек 
  // if (ret & WS_THICKFRAME) ret -= WS_THICKFRAME; else ret += WS_THICKFRAME;
  
  SetWindowLongA( hwnd, GWL_STYLE, ret );
  SetWindowPos ( hwnd, 0,0,0,0,0, 39); 
}

 

Guardate questo sito web, come testare un EA con il 99% di qualità di simulazione

http://tradelikeapro.ru/kak-poluchit-kachestvo-modelirovaniya-99/

 
Ciao, ho iniziato a studiare le basi della programmazione dei robot di trading. Non riesco a capire come collegare un indicatore di terze parti a un robot, cioè un indicatore scaricato da Internet, in modo che possa essere visualizzato nella lista degli indicatori e poter lavorare con esso.... Se qualcuno ha qualche difficoltà, per favore avvisate...
 

Ciao!

La domanda è la seguente. Ho un indicatore Heiken Ashi Smoothed https://www.mql5.com/ru/code/7930.

Quali modifiche devo apportare al codice dell'indicatore per essere in grado di attaccare questo indicatore su un grafico a cinque minuti su un timeframe superiore, per esempio su un grafico a trenta minuti o a un'ora?

Grazie.

 

Ciao, potresti dirmi come dovrebbe essere il record in modo che TRUE e FALSE possano essere ottimizzati...Al momento ce l'ho così

extern bool x = TRUE;
Cioè vorrei mettere un flag su questo parametro durante l'ottimizzazione...
 
niktron:

Ciao, potresti dirmi come dovrebbe essere il record in modo che TRUE e FALSE possano essere ottimizzati...Al momento ce l'ho così

Cioè vorrei mettere un flag su questo parametro durante l'ottimizzazione...

extern int x = 1; //0 соответствует false,1 - true. Оптимизировать x от 0 до 1.
 
granit77:


Grazie mille!
 
granit77:

extern int x = 1; //0 соответствует false,1 - true. Оптимизировать x от 0 до 1.

non è esattamente vero, ma il succo è corretto.

In realtà: zero corrisponde a falso, e qualsiasi altro valore diverso da zero corrisponde a vero

 
artmedia70:

non è esattamente vero, ma il succo è corretto.

In realtà: zero corrisponde a falso, e qualsiasi altro valore diverso da zero corrisponde a vero


Questo è vero per il tipo BOOL. Cioè, per il bool della vecchia versione di MQL4. Questo non è vero per un bool a singolo byte. Si verifica un overflow se il valore è maggiore di zero.