Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 453

 
Ciao, per favore aiutami! Come faccio a trovare Open[0] su un altro simbolo (non sul simbolo del grafico corrente) - Grazie...
 
niktron:
Ciao, per favore aiutami! Come faccio a trovare Open[0] su un altro simbolo (non sul simbolo del grafico corrente) - Grazie...

https://docs.mql4.com/ru/series/iOpen
 
 
Il mio Expert Advisor funziona su un conto demo, ma il tester non apre accordi, anche se ho scaricato la storia di tutte le coppie coinvolte...
 
niktron:
Per qualche motivo il mio EA funziona su un conto demo, ma il tester non apre i trade, anche se ho scaricato lo storico di tutte le coppie coinvolte...

Non voglio aprire il mio EA con multicurrency in MT5
 
Profitov:
La domanda è sorta, è possibile scrivere un Expert Advisor o uno script, che sarebbe quello di raggiungere per esempio una perdita del 2% il giorno chiuderebbe tutte le transazioni?
È possibile.
 
Roman.:

è possibile.
Ho un'accensione tardiva...
 
zoritch:

con multivaluta solo nel tester MT5
Zhenya, non proprio. Nel tester si possono ottenere e utilizzare nei calcoli i dati di altri simboli non testabili. Non si può fare trading su di loro. Le funzioni commerciali lavorano solo sul simbolo su cui stiamo testando. Si possono prendere dati da altri simboli.
 
niktron:
Per qualche motivo il mio EA funziona su un conto demo, ma il tester non apre le operazioni, anche se ho scaricato la storia di tutte le coppie coinvolte...
Se cercate di aprire una posizione su un simbolo diverso da quello che si sta testando, non potete. Se stai cercando di aprire una posizione su un simbolo sotto test, non puoi.
 
artmedia70:
Se cercate di aprire una posizione che non sia sul simbolo da testare, non potete farlo. Se non si apre sul simbolo in prova - è difficile dirti qualcosa senza il tuo codice.


if(kolpos==0&&Volume[0]<10&&iOpen("EURAUD",PERIOD_M1,1)<iClose("EURAUD",PERIOD_M1,1)&&iOpen("EURUSD",PERIOD_M1,1)>iClose("EURUSD",PERIOD_M1,1)
&&iOpen("USDJPY",PERIOD_M1,1)<iClose("USDJPY",PERIOD_M1,1)&&iOpen("AUDJPY",PERIOD_M1,1)>iClose("AUDJPY",PERIOD_M1,1)&&Open[1]<Close[1])
OrderSend("AUDUSD",OP_BUY,Lot,Ask,slippage,Ask-SL*Point,0,NULL,OrderMagicNumber(),0,Green);