Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 428

 
vadynik:

Ho bisogno della formula), la proverò domani, grazie!

È già stato qui, e più di una volta. Questo dovrebbe aiutare con il savvy:

Sto cercando di capire quanti pip (in pin) il prezzo può scendere in meno.
formula: Lotto=Money/(Staples*Tick)
Denaro - guadagnato/perso
Stoplos - pip del broker
Tick - MarketInfo( MODE_TICKVALUE)
Da qui, girate come volete:
Stopplus=Money/(Lot*Tick)
Soldi=Lotto*Stopp+*Tick


 
vitali-attila:
Salve. Potresti dirmi dove si trova il file delle informazioni dell'account? Ho bisogno di cambiare lo stoplevel e lo spread per lo strategy tester. Se c'è un altro modo, per favore ditemelo.
StopLevel non cambia, ma lo spread è facile da cambiare nelle impostazioni di Strategy Tester - sotto la scelta di Period c'è una scelta di Spread size
 
Mr.Profit:

Saluti, cari amici!

Come faccio a conoscere il nome completo del file (con percorso) su cui il mio Expert Advisor/Script scrive usando FileOpen/FileWrite?

TerminalPath() + "\experts\files\" su Win7 x64 con UAC abilitato punta a "C:\Programmi (x86)\Alpari Limited MT4\experts\files\", mentre io vorrei ottenere "C:\Users\<CurrentUser>AppData\Local\VirtualStore\Program Files (x86)\Alpari Limited MT4\experts\files\"

Taki - nessuno lo sa?
 

Proverei ad aprire un file("%userprofile%\AppData\Local\VirtualStore "+ troncare la linea TerminalPath()+"\experts\files\")

Meglio ancora, finisci con la virtualizzazione.

 
splxgf:

Proverei ad aprire un file ("%userprofile%\AppData\Local\VirtualStore "+ troncare la linea TerminalPath()+"\experts\files\")

E meglio finire con la virtualizzazione.

Non capisco la virtualizzazione... Tutto questo avviene su un normale computer Win7, semmai (non sulla virtualizzazione).

Estrarre parte del percorso da TerminalPath() e aggiungerlo a %userprofile% - perversione, e funzionerà solo se terminal è installato in Program Files. Ma se è installato in X:\a\b\c\d - quale parte del percorso dovrebbe essere aggiunta a %userprofiles%?

 
artmedia70:

È già stato qui, e più di una volta. Dovrebbe aiutare se sei intelligente:

come calcolare in base ai fondi disponibili e al lotto quanti pips (in punti) il prezzo può andare in negativo??? qualcuno ha un codice del genere???
formula: Lotto=Money/(Staples*Tick)
Denaro - guadagnato/perso
Stoplos - pip del broker
Tick - MarketInfo( MODE_TICKVALUE)
Da qui, girate come volete:
Stopplus=Money/(Lot*Tick)
Soldi=Lotto*Stopp+*Tick




Sì, è andato tutto bene, grazie!
 
Mr.Profit:

Sulla virtualizzazione - equivoco... Tutto questo avviene su un normale PC Win7, semmai (non sulla virtualizzazione).

Estrarre parte del percorso da TerminalPath() e aggiungerlo a %userprofile% - perversione, e funzionerà solo se Terminal è installato in Program Files. Ma se è installato in X:\a\b\c\d - quale parte del percorso dovrebbe essere aggiunta a %userprofiles%?

п.1. Disabilita UAC o esegui come amministratore.

Qual è il problema e perché avete bisogno del percorso completo? Le funzioni di file in MT4 sono di per sé virtualizzate e limitate alla directory experts\files.

Se volete la funzionalità completa, andate su windows api https://www.mql5.com/ru/forum/112692 o vedete il punto 1.

 
splxgf:

п.1. Disabilita UAC o esegui come amministratore.

Qual è il problema e perché avete bisogno del percorso completo? Le funzioni di file in MT4 sono di per sé virtualizzate e limitate alla directory experts\files.

Se avete bisogno di funzionalità complete, andate su windows api https://www.mql5.com/ru/forum/112692 o vedete il punto 1.

Il mio script genera una specie di rapporto HTML. Ho un irresistibile ( ;-) ) desiderio di avere il rapporto aperto automaticamente in un browser chiamando ShellExecuteA() da shell32.dll - ho bisogno del percorso completo per questo.

Il motivo per cui non voglio usare il passo 1 è perché voglio una soluzione universale.

 
Bene, allora forse prova a creare un file usando win api (CreateFileA), molto probabilmente sarà creato nella cartella del profilo dell'utente, e poi calcola il percorso completo dall'handle.
 

Ragazzi, per favore controllate la funzione, ho alcuni dubbi su di essa

void CloseHalfOrders(int otype) // ф-ция закрытия половины ордеров сетки
{
  int count = 0; double CTbuy = CountTrades(OP_BUY); double CTsell = CountTrades(OP_SELL);
  double n = NormalizeDouble (CTbuy/2,1); double k = NormalizeDouble (CTsell/2,1); 
  for (int i =0; i<OrdersTotal();)
  {
    if (OrderSelect(i, SELECT_BY_POS,MODE_TRADES))
    {
       if (OrderSymbol()==Symbol() && OrderMagicNumber()==Magic && OrderType() == otype)
       {
         if (otype == OP_BUY)
         {
           if (count<n)
           OrderClose(OrderTicket(),OrderLots(),Bid,0,Lime);
           count++;
           Sleep(1000);
         } //if (otype == OP_BUY)
           if (otype ==OP_SELL)
           {
             if (count<k)
             OrderClose(OrderTicket(),OrderLots(),Ask,0,Lime);
             count++;
             Sleep(1000);
           }//if (otype ==OP_SELL)
         }//if (OrderSymbol()==Symbol() && OrderMagicNumber()==Magic && OrderType() == otype)
           else i++;    
         }//if (OrderSelect(i, SELECT_BY_POS,MODE_TRADES))
       }//for (int i =0; i<OrdersTotal();)
     }//void CloseHalfOrders(int otype)