Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 211

 
Vinin:

Correggere la logica di funzionamento, o ci vorrà molto tempo per pensare

Le sarei molto grato se potesse spiegare "sulle dita" in relazione al mio esempio.

Qual è la mia logica difettosa. Non capisco di cosa sto parlando.

Grazie.

 
solnce600:

Vi sarei molto grato se poteste spiegare "sulle dita" in relazione al mio esempio.

Qual è la mia logica difettosa. Non capisco di cosa stiamo parlando.

Grazie.



Per prima cosa, mettete le parentesi graffe per evidenziare i blocchi. Altrimenti c'è una condizione, poi una serie di operatori. Pensate che vengono eseguiti solo quando la condizione è soddisfatta, la prima funzione è sì. E gli altri lo fanno sempre.
 
ALXIMIKS:
E perché toccare la cronologia degli ordini? Guarda il saldo - dove va in quella direzione e cambia il lotto.
Intendi la storia nel corpo della funzione

isCloseLastPosByStop()

 
solnce600:
Intendi la storia nel corpo della funzione

isCloseLastPosByStop()




Ho già capito la fallacia dei miei pensieri. Per essere più precisi, sono limitati.
 
Vinin:

Per prima cosa, mettete le parentesi graffe per evidenziare i blocchi. Altrimenti c'è una condizione, poi una serie di operatori. Pensate che vengono eseguiti solo quando la condizione è soddisfatta, la prima funzione è sì. E gli altri lo fanno sempre.
Ho capito bene che questi suggerimenti si riferiscono al corpo del programma, ma non al corpo della funzione isCloseLastPosByStop?
 
solnce600:
Ho ragione nel supporre che questo consiglio si applica al corpo del programma, ma non al corpo della funzione isCloseLastPosByStop?


Esattamente giusto. Alla funzione start()
 
ALXIMIKS:

Mi sono già reso conto della falsità del mio pensiero. Più precisamente, i loro limiti.
È bello sapere che ho persone che la pensano come me.
 
Vinin:

Abbastanza giusto. Alla funzione start().

Grazie per il vostro aiuto, vado a prendere dell'ossigeno e poi decifrerò i vostri consigli.

Forse puoi darmi qualche consiglio più specifico, o sistemare un frammento del mio codice.

Allora si fisserà nel mio cervello e non farò più gli stessi errori.

Grazie.

 

Vi è stato detto che è sbagliato confrontare i tipi di doppi.

&&(Bid==Price) //Dove il prezzo è uguale al prezzo di apertura della prossima candela.


Dovremmo in qualche modo cambiare la ricerca della cronologia in futuro, altrimenti avrete 1000 ordini e dovremo cercare ogni volta?

 

Domanda: Qual è l'ultimo ordine chiuso nella cronologia degli ordini quando OrderSelect è selezionato?

1) Zero "0";

2) L'ultimo "OrderHystoryTotal -1 "

3) Casuale

4) Dipende da quando l'ordine è stato aperto (che è più vicino a 1 o 2 allora?)