Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 189

 
artmedia70:

Chiamato per disegnare un teschio rosso sulla candela corrente al prezzo Bid, dimensione 1 usando Arrow:

Questa è la funzione per visualizzare il testo. Sono simili. Provate a farne uno voi stessi per far uscire il marcatore.



Grazie. Ma ne avete bisogno per un oggetto LABEL, pixel per pixel.
 
zfs:

Grazie. Ma ne avete bisogno per un oggetto LABEL, pixel per pixel.
Avete bisogno di una soluzione già pronta o volete sperimentare la seconda funzione? Non è necessario cambiare molto in esso.
 
//+----------------------------------------------------------------------------+
void SetText(string Text, color cl, string nm, int angle, int x, int y, string font, int sz=8) {
   if (ObjectFind(nm)<0) ObjectCreate(nm, OBJ_LABEL, 0, 0, 0);
   ObjectSet(nm, OBJPROP_CORNER   , angle);
   ObjectSet(nm, OBJPROP_XDISTANCE, x);
   ObjectSet(nm, OBJPROP_YDISTANCE, y);
   ObjectSet(nm, OBJPROP_WIDTH    , sz);
   ObjectSetText(nm, Text, sz, font, cl);
   }
//+----------------------------------------------------------------------------+
Ecco a voi
 
artmedia70:
Ecco a voi

Grazie. Sì, ho la funzione, ho bisogno della freccia.
 
zfs:

Grazie. Sì, ho la funzione, ho bisogno della freccia.

C'è una tabella dei simboli in Windows. Lì ho trovato lo stesso teschio e ho copiato, poi incollato le prime citazioni:

SetText("N", Yellow, "Scull", 0, 20, 20, "Wingdings", 10); 
0 è l'angolo in alto a sinistra. 20 e 20 sono coordinate in pixel dall'origine, 10 è la dimensione del carattere
 
artmedia70:

C'è una tabella dei simboli in Windows. Lì ho trovato lo stesso teschio e ho copiato, poi incollato le prime citazioni:

0 è l'angolo superiore sinistro. 20 e 20 sono coordinate in pixel dall'origine, 10 è la dimensione del carattere
Non hai trovato una freccia lì?) Ho trovato un aeroplano, assomiglia più o meno a una "Q").
 
zfs:
Non hai trovato una freccia lì?) Ho trovato un aeroplano, assomiglia più o meno a una "Q")

Quindi ci sono tutti i tipi di frecce:


 
artmedia70:

Quindi ci sono tutti i tipi di frecce:




Grazie. Si sta avvicinando, tutto quello che resta da ricordare è come rappresentare questo simbolo come una stringa). E dove hai trovato questo tavolo?
 
zfs:

Grazie. Questo è più vicino, ora ho solo bisogno di ricordare come rappresentare questo simbolo come una stringa). E dove hai trovato questo tavolo?

Start --> Tutti i programmi --> Standard --> Utilità.

Si seleziona il carattere desiderato in alto, si cerca il carattere che si vuole, lo si seleziona, si clicca su "Select", poi su "Copy". Poi in ME, nei parametri della funzione, dove la stringa di output è passata tra virgolette, si inserisce il carattere copiato.

 
artmedia70:

Start --> Tutti i programmi --> Standard --> Utilità.

Selezionate il carattere desiderato in alto, cercate il carattere desiderato, selezionatelo, cliccate su "Select", poi "Copy". Poi in ME, nei parametri della funzione, dove la stringa di output è passata tra virgolette, inserite il carattere copiato.


Avete anche bisogno di CharToStr, ma non si copia in questo modo. Grazie.