Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 1064

 
abeiks:
E Point, sembra funzionare?

Anche il Volga GAZ 21 funziona. E anche il presidente ne guida una, ma per qualche motivo nessuno la compra per usarla. Lo comprano solo come pezzo d'antiquariato.

 
Gupalyuk:
Mi sono già rotto gli occhi, non riesco a trovare dove mancano le parentesi, ottengo errori come '(' - parentesi sinistra sbilanciata test.mq4 31 8 (a partire dalla linea dove viene chiamata TrendDetection())

Ho bisogno di aiuto, sto ancora imparando...


#define BULL 1;
#define BEAR 2;

C'è un errore nelle prime due righe. Rimuovere ;
 
AlexeyVik:

Anche il Volga GAZ 21 funziona. E anche il presidente ne guida una, ma per qualche motivo nessuno la compra per usarla. Lo comprano solo come pezzo d'antiquariato.


Capisco, allora non riparerò quelli vecchi.
 
Mislaid:
Ошибка в первых двух строках. Уберите ;
Grazie! Non avevo notato l'elefante).
 
Salve. Sto scrivendo, o meglio aggiungendo un indicatore a mq4, ho il seguente problema: ad un buffer indicatore di tipo double viene assegnato un valore normalizzato di tipo double calcolato sottraendo il prezzo di Low da High, ma periodicamente assegna al buffer indicatore il valore pari a 2147483647,0, ma un altro array buffer dello stesso tipo, che calcola la media del primo buffer prende valori esorbitanti. Come può essere? Chi ha affrontato questo problema?
 
Alexandr527:
Salve. Sto scrivendo, o meglio aggiungendo un indicatore a mq4, e ho il seguente problema: ad un buffer indicatore di tipo double viene assegnato un valore normalizzato di tipo double calcolato sottraendo il prezzo di Low da High, ma periodicamente assegna al buffer indicatore il valore pari a 2147483647,0, ma un altro array buffer dello stesso tipo, che calcola il valore medio del primo buffer prende valori esorbitanti. Come può essere? Chi ha incontrato una cosa del genere?

Questo è il valore di EMPTY_VALUE

Cerca dove si insinua.

 
Salve caro signore, la prego di aiutarmi. Ho bisogno di un EA che chiuda parte di un ordine aperto dopo aver raggiunto un certo livello in pip. Per esempio, chiudere 0.2 lot dopo aver raggiunto un profitto di 100p, chiudere 0.5 lot dopo aver raggiunto altri 50p, e chiudere 0.3 lot dopo aver raggiunto altri 50p (totale 200p).
 
Buon pomeriggio, per favore guidatemi alla spiegazione della mia domanda (presumo di non essere il primo a porla) e cosa fare. Ho installato MT4 sul mio smartphone, ma i grafici sono in ritardo di 20 minuti - lo confronto con le letture di MT4 sul mio PC.
 
Ciao!

Mi sono imbattuto in un problema nella funzione che farà uno screenshot del grafico 30 tick dopo la chiusura di un ordine. Non so come saltare gli array che hanno già raggiunto lo 0 nel ciclo. Potete darmi qualche consiglio o suggerire un altro metodo?

int CloseFoto=0,FotoCount=0,FotoTime[500];
//******************************************************************************  
void foto()
  {
// 
   if(CloseFoto!=TicketCloseLastPos(SSymb,-1,ExpertMagicNumber))
     {
      FotoCount++;
      CloseFoto=TicketCloseLastPos(SSymb,-1,ExpertMagicNumber);
      FotoTime[FotoCount]=30;
     }


   for(int i=1; i<=FotoCount;i++)
     {
      FotoTime[i]--;   
      if(FotoTime[i]==0)
        { //  30 tiks ok
         // screnshots
        }
     }
  }
 
abeiks:
Ciao!

Mi sono imbattuto in un problema nella funzione che farà uno screenshot del grafico 30 tick dopo la chiusura di un ordine. Non so come saltare gli array che hanno già raggiunto lo 0 nel ciclo. Potete darmi qualche consiglio o suggerire un altro modo?

Se ho capito bene, la foto ha bisogno di uno alla fine dei 30 tick, e non per ognuno dei 30 tick seguenti dopo che la posizione è chiusa?

Non sarebbe allora più facile cronometrare la foto? Diciamo, dopo 30 secondi dalla chiusura dell'ordine?