Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 1062

 

Alcuni broker non supportano la chiusura con ordini in contropartita, quindi la seguente domanda è

Come possiamo ottenere programmaticamente informazioni se il broker supportaOrderCloseBy o no?

Eseguire un'azione con la chiusura di ordini opposti, ottenere un errore (#3), e così determinare - non è un'opzione,

abbiamo bisogno di un'opzione per determinare in anticipo

 
Sniki:

Alcuni broker non supportano la chiusura con ordini in contropartita, quindi la seguente domanda è

Come possiamo ottenere programmaticamente informazioni se il broker supportaOrderCloseBy o no?

Eseguire un'azione con la chiusura di ordini opposti, ottenere un errore (#3), e così determinare - non è un'opzione,

abbiamo bisogno di un'opzione per determinare in anticipo

Hai provato a mettere i parametri giusti nella funzione?
 
AlexeyVik:
E non hai provato a mettere i parametri corretti nella funzione?

Tutti i parametri sono corretti, posso leggere io stesso il codice di errore.

Questo errore si genera in ogni caso se si chiude con ordini in contropartita, in un broker che non supporta questa funzione.

La domanda era diversa,

come faccio a sapere se il broker supportaOrderCloseByo no?

Senza dover fare la chiusura stessa

 

BRAVA GENTE, POTRESTE PER FAVORE CONSIGLIARMI COME IMPLEMENTARE MEGLIO LA SEGUENTE STRUTTURA)?

Ci sono due ordini BUY a 1.100 con lotti 0.01 e 0.02 e StopLoss a 1.200. Se il prezzo BID ha raggiunto il prezzo StopLoss dell'ordine BUY (1,200), ho bisogno di aprire un ordine SELL al prezzo StopLoss dell'ordine BUY (1,200) con un lotto di 0,03 o di aprire due ordini SELL al prezzo StopLoss dell'ordine BUY (1,200) con un lotto di 0,01 e 0,02.

RETROTUTTO!

 
Sniki:

Tutti i parametri sono corretti, posso leggere io stesso il codice di errore.

Questo errore si genera in ogni caso se si chiude con ordini in contropartita, in un broker che non supporta questa funzione.

La domanda era diversa,

come faccio a sapere se il broker supportaOrderCloseByo no?

senza dover chiudere l'ordine stesso

Ho molti dubbi... Può nominare un broker? E c'è qualcosa al riguardo nei termini e condizioni del broker?

Vedete, l'elaborazione delle domande dei trader all'interno della società di brokeraggio è spesso citata come argomento per l'insolvenza delle società di brokeraggio senza mandarle all'interbancario. Ma tutte le società di brokeraggio lo usano, che senso ha cercare le controparti via interbancaria se sono proprio lì. E quando chiudiamo ordini opposti non abbiamo bisogno di cercare affatto, abbiamo bisogno di una controparte da soli. Che motivo avrebbe un broker per proibirlo?

E vorrei vedere informazioni sugli ordini e sulla linea OrderCloseBy().

 
AlexeyVik:

Può nominare un broker?

https://privatefx.com/

E le informazioni sull'ordine e la stringa OrderCloseBy() che vorrei vedere.

...

OrderCloseBy(100545, 100548);

...

errore 4108 se il tipo di ordine o il biglietto è sbagliato

 
Sniki:

https://privatefx.com/

...

Pensavo che niente potesse più sorprendermi...

Mi sbagliavo...

Il supporto tecnico dice qualcosa sulle ragioni di questo divieto?

 
Ho scritto un Expert Advisor che determina quando entrare nel mercato in base alla linea di tendenza. Perché, quando lo eseguo nel tester, non fa alcun trade, ma quando lo eseguo sul grafico, funziona bene.
 
mould:
Ho scritto un Expert Advisor che determina quando entrare nel mercato in base alla linea di tendenza. Perché, quando lo avvio nello Strategy Tester non viene eseguito nessun trade, ma quando lo eseguo sul grafico, tutto funziona correttamente?
E nel tester, in modalità visualizzazione?
 
evillive:
E nel tester, in modalità visualizzazione?
e come si attiva questa modalità?