Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 994

 
esiste una versione a 64bit del terminale?
 
pycha:
esiste una versione a 64bit del terminale?
Sì, e il suo nome è MetaTrader 5.
 

Signori programmatori, per favore aiutatemi, ho bisogno di un piccolo EA per mt4. Deve indicare su ogni barra il numero di ordini aperti durante questa barra. Te ne sarei molto grato.

Piccha

 
tutty:

Signori programmatori, per favore aiutatemi, ho bisogno di un piccolo EA per mt4. Deve indicare su ogni barra il numero di ordini aperti durante questa barra. Te ne sarei molto grato.

Se qualcosa non funziona, chiedete qui, cercheremo di aiutarvi.
 

1. Non ho bisogno di pagare, non c'è bisogno di consiglieri elementari.

2. Non ho tempo per imparare le basi di MQL, quindi per favore aiutatemi con l'EA, forse qualcun altro ne avrà bisogno. Grazie.

 

Ciao cari utenti!
Sto chiedendo aiuto a persone competenti.
Voglio fare trading automatico di opzioni binarie (hanno piattaforma nel browser) con advisor in MetaTrader 4. Ma non so come collegare MetaTrader 4 e il browser. Purtroppo non sono bravo a programmare, conosco solo le basi. Ho capito che quando il mio Expert Advisor funziona, la funzione OrderSend() viene chiamata in MetaTrader 4. E se lo sostituissi con qualche altra funzione, che attiverebbe per esempio il clicker, che a sua volta sarebbe in grado di premere un certo pulsante con determinate coordinate (CALL o PUT sulle opzioni binarie) nel browser?
Per favore, aiutatemi. Se potete - "scomponetelo" perché, come ho detto prima, sono in una fase iniziale della programmazione.
Se qualcuno ha già implementato questa idea, può condividere questo programma?
Sarei molto contento e grato a loro.
Credo nell'auto-trading, che non ha emozioni o fatica umana. Uno che attua sempre una strategia a mente fredda.
Per favore, aiutatemi in questa faccenda.

La mia email: serverh@mail.ru

 
Serga:

Ciao cari utenti!
Sto chiedendo aiuto a persone competenti.
Voglio fare trading automatico di opzioni binarie (hanno piattaforma nel browser) con advisor in MetaTrader 4. Ma non so come collegare MetaTrader 4 con un browser. Purtroppo non sono bravo a programmare, conosco solo le basi. Ho capito che quando il mio Expert Advisor funziona, la funzione OrderSend() viene chiamata in MetaTrader 4. E se lo sostituissi con qualche altra funzione, che attiverebbe per esempio il clicker, che a sua volta sarebbe in grado di premere un certo pulsante con determinate coordinate (CALL o PUT sulle opzioni binarie) nel browser?
Per favore, aiutatemi. Se potete - "scomponetelo" perché, come ho detto prima, sono in una fase iniziale della programmazione.
Se qualcuno ha già implementato questa idea, può condividere questo programma?
Sarei molto contento e grato a loro.
Credo nell'auto-trading, che non ha emozioni o fatica umana. Uno che attua sempre una strategia a mente fredda.
Per favore, aiutatemi in questa faccenda.

La mia email: serverh@mail.ru

Non credo che qui possano aiutarti. Ho capito che non ci sono programmatori qui. Solo link freelance. Ti aiuteranno per $.
 

 Я не теряю надежды. А вдруг!  :) 

 
Serga:

Affinché qualcuno faccia qualcosa, bisogna mettere fuori i ToR. Hai già un pulsante.
 
Vinin:
Bisogna pubblicare i ToR perché qualcuno faccia qualcosa. E tu hai già il pulsante.

Ma sono stato molto preciso al riguardo, vero? OK, il ToR è il seguente:

È necessario creare una relazione che permetta a un EA che lavora in MetaTrader 4 di aprire trade in opzioni binarie in un browser.

Come si può fare?