Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 942

 
nikelodeon:

Sì, l'ho fatto, ma se il prezzo è superiore al livello e il livello è superiore al calibro variabile, allora il calibro è equiparato al livello. Sootvetochno nel livello scritto a calibro variabile, che è sotto lo sloss ma che è maggiore del resto dei livelli, che sono sotto kloss. In generale, l'ho già implementato.

Ho un'altra domanda. La mia TF di lavoro è di 5 minuti. Come conoscere open e klose del giorno precedente?

Semplice:

  open = iOpen(_Symbol,PERIOD_D1,1);
  close = iClose(_Symbol,PERIOD_D1,1);
 
Grazie mille. Sapevo che era molto semplice. Grazie ancora.....
 
2
Ho creato il mio primo EA, funziona senza problemi, ma cosa devo fare se voglio spegnere la piattaforma e l'EA per un po', come posso far funzionare l'EA con gli stessi valori che erano prima che fosse acceso?
 

salvare le variabili in un file, poi rileggerle

 

Ho una domanda sul calcolo dei profitti su futures e cfd, o meglio per calcolare la distanza per un certo profitto. non riesco a trovare come calcolarlo correttamente.

lotReset è la dimensione del lotto, e lot è la dimensione del contratto nella valuta di base dello strumento.

Per il forex, per esempio, lo calcolo così: dangerDistLoss =profitto /( (0,00001 /punto) *(lotReset * lot) * valore);

 
amavladi:

2
Ho creato il mio primo EA, funziona senza problemi, ma cosa devo fare se voglio spegnere la piattaforma e l'EA per un po'?
Perché cambiano quando si spegne/accende?
 
borilunad:
Perché cambiano quando li spegni/accendi?
Penso che queste variabili vengano azzerate quando la piattaforma viene spenta e voglio che vengano salvate, forse mi sbaglio e l'EA le mantiene fino a quando non la rimuovo dalla finestra, non ho trovato nulla al riguardo nel manuale di MQL4, forse potete consigliarmi quale materiale leggere, grazie in anticipo.
 
amavladi:
Se mi sbaglio, l'Expert Advisor li salva fino a quando non lo rimuovo dalla finestra, non ho trovato nulla al riguardo nel manuale di MQL4, forse puoi consigliarmi quale materiale leggere, grazie in anticipo.
Come potete cambiare le variabili esterne che avete scritto nella rappresentazione come extern int, double, string o bool?
 

Ciao a tutti. Non so come farlo bene (se lo sapessi, non lo chiederei). Lo metterò in poche parole.

Immagina che su un conto demo (EURUSD H1) ci sia una media mobile (o un altro EA). Colleghiamo un indicatore a linea singola allo stesso grafico:

Comment("OrdersTotal ",OrdersTotal()); Durante il funzionamento dell'EA e l'apertura di ordini commerciali e/o pendenti, il risultato dell'indicatore

(nell'angolo in alto a sinistra) sarà cambiato. Ora, una domanda per gli esperti) Sto facendo lo stesso nel tester di strategia. Il risultato dell'indicatore è: il numero di ordini aperti nel terminale.

Come posso vedere gli ordini aperti nel tester di strategia (di regola, hanno numeri di ticket 1, 2, 3, ecc.) dall'indicatore? E quelli chiusi (storia dei tester)?

 
borilunad:
Come è possibile cambiare le variabili esterne che avete scritto nella vista come extern int, double, string o bool?