Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 946

 
nikelodeon:
Qualcuno può spiegare la differenza tra la compilazione e l'arrivo di un nuovo bar????
E qual è la differenza tra il verde e il dolce? ;)
 
TarasBY:
Qual è la differenza tra "verde" e "dolce"? ;)
Hai appena detto qualcosa di intelligente???? Mi dispiace di non averlo capito la prima volta.... È come scoreggiare in un barile, francamente......
 
Ho risolto il mio problema. Si è scoperto che ho messo la data sbagliata nel file. Tutto sembra funzionare bene ora.... Grazie a tutti!!!!
 
nikelodeon:
Ho risolto il mio problema. Si è scoperto che ho messo la data sbagliata nel file. Tutto sembra funzionare bene ora.... Grazie a tutti!!!!
Sì, nessun problema, amico, vieni da me se hai bisogno di qualcosa......
 
nikelodeon:
Ho risolto il mio problema. Si è scoperto che ho messo la data sbagliata nel file. Tutto sembra funzionare bene ora.... Grazie a tutti!!!!
Sempre felice di aiutare!!!!
 
nikelodeon:
Ho risolto il mio problema. Si è scoperto che ho messo la data sbagliata nel file. Tutto sembra funzionare bene ora.... Grazie a tutti!!!!
Prego.... :-)
 
nikelodeon:
Per favore.... :-)
Se non puoi lodare te stesso, nessuno può farlo.
 
optionany:

Ciao a tutti.

C'è un modo in MT per replicare una giornata di trading (come un simulatore) per replicare i trade in tempo reale? (offline) (utilizzando le quotazioni esistenti) (per testare le strategie)

Beh certo, si chiama tester di strategia..... Cercalo su Google...
 

Potete dirmi come fare la stessa cosa (ottenere Pr[]) con ArrayCopy?

   double temp_prace=SymbolInfoDouble(_Symbol,SYMBOL_BID);
   if(NormalizeDouble(PriceOld-temp_prace,5)!=0)
     {
      Pr[4]=Pr[3];
      Pr[3]=Pr[2];
      Pr[2]=Pr[1];
      Pr[1]=Pr[0];
      Pr[0]=temp_prace;
      PriceOld=Pr[0];
     }
 
Cosa vuol dire che non si adatta? Poi SOLO in tempo reale..... Guarda il lavoro della tua Strategia!!!