Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 888

 
Vorrei anche sapere da dove viene la pausa?
 
tara:
E vorrei anche sapere da dove viene il breake?


E rompere da while(true). All'inizio era senza loop, poi l'ho preso da qualche esempio - mi ha aiutato.

E ho qualche problema con le parentesi - allo stesso tempo le ho corrette per OrderSend, e ora non solo non si chiude, ma non si aprono nemmeno le pose. Cercherò di capirlo, anche se sto costantemente confrontando con diversi esempi e non riesco a trovare alcuna ragione.

 
non posso cambiare l'indicatore, non posso cambiare il valore dell'indicatore, non posso vedere la differenza tra l'indicatore MA e il valore dell'indicatore.
2015.04.14 11:30:09.203 robot1 GBPJPY,M1: Allarme: offerta :175.18, MA: 176.0835714285712
 

Così ho deciso che sarebbe stato un tempo lungo per aspettare una risposta, così ho calcolato la media nel programma.

  datetime timeLastBar;

  double MA;


  void countMA(int minute)
  {
     if(TimeMinute(iTime(symbol,PERIOD_M5,0))== TimeMinute(timeLastBar))
         return;
         
     timeLastBar = iTime(symbol,PERIOD_M5,0);
     
     MA = 0;
     int i;
     for ( i = 0; i< minute; i++)
     {
          if (iClose(symbol,PERIOD_M5,0)== -1){
               i--;
               break;
          }     
          MA += iClose(symbol,PERIOD_M5,0);
     }
     MA = MA/i;     
  }
 
Ciao, sto aprendo il grafico M1 (1999-2011), e sto usando PeriodConverter, e l'output è .hst, solo a partire dal 2011.05.16 (ci vogliono esattamente due mesi). Dove porta il resto? Funziona davvero? Grazie.
 
wenny:
Ciao, sto aprendo il grafico M1 (1999-2011), e sto usando PeriodConverter, e l'output è .hst, solo a partire dal 2011.05.16 (ci vogliono esattamente due mesi). Dove porta il resto? Funziona davvero? Grazie.
Funziona, esporta in tutta la storia. È vero, ho solo M1 dall'inizio del 2010, ma il convertitore funziona. Dove prendete l'M1 del 1999?
 
evillive:
Lavoro, esportazioni per tutta la storia.

E io in questo caso?

Versione 4.00, Build 765 del 12 dicembre 2014

evillive:
Dove si trova l'M1 del 1999?
Da google. Ma se mi aiutate, posso accelerare drasticamente il processo di ricerca.
 
wenny:

E io in questo caso?

Versione 4.00, Build 765 del 12 dicembre 2014

Da google. Ma se mi puoi aiutare, posso accelerare il processo di ricerca in modo drastico.

Quindi è la build 788, non è il momento di aggiornare? Per quanto riguarda il convertitore, io uso questo, non ho cercato nessuna differenza da quello vecchio, forse c'è...

File:
 
tuner:

Un bug?


2015.04.13 20:51:10.710 indi AUDJPY,H1: Sottoquadro indicatore richiesto: -1


AlexeyVik:

No, non è un bug.


Il Service Desk ha confermato il bug e ha detto che l'avrebbero risolto
 
evillive:

Beh, è la build 788, non è il momento di aggiornare? Per quanto riguarda il convertitore, io uso questo, non ho cercato nessuna differenza da quello vecchio, forse c'è...

Ne sarei felice, ma l'installer è stato inceppato con un buco anale per qualche tempo (e con il semplice caricamento distribuito al pubblico - insieme all'installer - gli sviluppatori saggi preferiscono non prendersela troppo). A causa di ciò alcuni utenti, me compreso, per qualche ragione sconosciuta sono condannati a vedere eternamente "Loading files [spinning circle]", finché non uccidono l'installer tramite task manager. Ti sarei molto grato se potessi caricare la tua build da qualche parte.