Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 863

 

Il mio EA non viene testato in tutti i giorni. DC gkfx.

Dal 2015.03.19 al 2015.03.20 è testato e dal 2015.03.18 al 2015.03.19 non è testato - dà zero risultati.

Diario:

XAUUSD,M1: ***.

*** ingressi: ***

TestGenerator: spread impostato a 50

 
evillive:
Il ripieno non può essere rigirato e la carne non può essere recuperata dalle cotolette...

Cosa significa allora?

Da un uomo buono:

Quindi, sottraendo un dato da sma(100) otteniamo sma(99), non direttamente ma il succo è questo, per ottenere la formula giusta dovete prima moltiplicare la forma d'onda a lungo periodo per il suo periodo e poi sottrarre i dati e dividere per il nuovo periodo.

sma99[i]=(sma100[i]*100-d[i-100])/99;

sma98[i]=(sma99[i]*99-d[i-99])/98;

 
gale:

Il mio EA non viene testato in tutti i giorni. DC gkfx.

Dal 2015.03.19 al 2015.03.20 è testato e dal 2015.03.18 al 2015.03.19 non è testato - dà zero risultati.

Diario:

XAUUSD,M1: ***.

*** ingressi: ***

TestGenerator: spread impostato a 50

Per quanto ne so, non si preoccupano di tenere una cronologia dei minuti! Ecco perché è impossibile fare dei test con questo broker! Aprire F2 e controllare la loro storia su M1!
 

Насколько знаком с ними, они не утруждаются хранить историю минуток! Потому невозможно тестировать у этого брокера! Откройте F2 и проверьте, какая у них история на М1! 

Ho scaricato la loro cronologia delle quotazioni per il 18-03-2015 nel file "XAUUSD_1_2015-03-18_2015-03-18.csv" e l'ho importato in metatrader4. Controllato l'archivio delle citazioni - storia senza interruzioni. Ancora l'EA non sta testando.

 
Ecco, ho capito. Avrei dovuto caricare una storia di cinque minuti.
 
gale:
Ecco, ho capito. Avrei dovuto caricare una storia di cinque minuti.
Che razza di storia è questa in un giorno? I DT normali hanno avuto circa 6 milioni di barre M1 e il corrispondente numero di barre di altri TF dal 1999!
 
Buonasera a tutti, condividete il vostro link all'indicatore che visualizza ec.news sul grafico con una traduzione in russo. Googlato tutto qualcosa non funziona, o io sono))). Grazie!
 

Buon pomeriggio a tutti!

Potete per favore consigliare un dilettante?

1) come specificare la durata della pausa tra la chiusura di una posizione e l'analisi dei criteri di apertura di una nuova posizione - fino alla fine del timeframe corrente?

2) Come specificare quanto segue: per l'esecuzione di un ordine, al momento della formazione dei criteri appropriati non devono passare più di 30 tick dall'inizio del timeframe corrente?

Grazie mille.

 
rapid_minus:

Buon pomeriggio a tutti!

Potete per favore consigliare un dilettante?

1) come specificare la durata della pausa tra la chiusura di una posizione e l'analisi dei criteri di apertura di una nuova posizione - fino alla fine del timeframe corrente?

2) Come specificare quanto segue: per l'esecuzione di un ordine, al momento della formazione dei criteri appropriati non devono passare più di 30 tick dall'inizio del timeframe corrente?

Grazie mille.

Imparare, imparare e imparare. Prima, impara a capire cosa fare, poi impara a formulare la domanda su come farlo. E poi, finalmente, imparare a farlo. Se lo vuoi davvero, naturalmente...
 
Gente!!! Beh, condividere qualcuno link per l'indicatore che visualizza ekonom.nov sul grafico con una traduzione russa. Ho incontrato un indicatore NEWS in internet, ma non riflette nulla, il compilatore dà un avviso, ma nessun errore, ma io a causa di nessun livello di MQL non poteva provare, ho messo, forse se non un link che darà, l'indicatore porterà a velocità.
File:
news.mq4  18 kb