Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 826

 
Ho commentato tutto in OnInit e l'ho messo in OnTick

double  value =MarketInfo(symbol, MODE_TICKVALUE);


ha ancora restituito zero.
 
pycha:

Non so perché dovrebbe farlo se prima funzionava correttamente.

Ci sono vecchie versioni di EA in cui MODE_TICKVALUE non restituiva esattamente zero ma il valore corretto. ora restituisce zero. sembra che qualcosa sia sbagliato con il terminale. chi può dirmi come risolverlo?

Contattate il banco di servizio nell'area privata del 5!
 
Il problema si è risolto in un modo strano. sto testando su un conto demo da una settimana e un paio di giorni fa ha iniziato a restituire zero. ora è passato a uno reale, per sicurezza - è risultato corretto. è tornato a un conto demo - tutto risulta corretto. comunque scusate per aver sprecato un po' di tempo))))
 

Aiuto, codice come questo:

(Non so dove o come scrivere il segno di fine linea, in modo che i nuovi dati siano scritti su una nuova linea)

void OnStart()
  {
   int file_handle=FileOpen("16.csv",FILE_WRITE|FILE_CSV);
   FileWrite(file_handle,Symbol());
   FileClose(file_handle);
  }
 

Mi sto già scervellando! Per favore, aiutatemi.

Questo codice non apre l'ordine.

Nel mio diario c'è scritto: '1419717': ordine buy 0.01 EURUSD apertura a mercato sl: 1.13720 tp: 1.13842 fallito [S/L o T/P non valido]

Non capisco che tipo di errore ho fatto allo stoploss o al takeprofit?

double Lots=0.01;
double TakeProfit=100;
double StopLoss=10;
int tk=0;

void start()
{
   if (OrdersTotal()==0)
      {
         tk=OrderSend(Symbol(),OP_BUY,Lots,Ask,3,Bid-StopLoss*Point,Ask+TakeProfit*Point,0,0,0,Green);
         if(tk<0) 
         {
            Print("OrderSend завершилась с ошибкой #",GetLastError());
         }
         else         
         {
            Print("Функция OrderSend успешно выполнена");
         }
      }
}

 
qee:

Aiuto, questo codice:

(Non so dove o come scrivere il segno di fine linea, in modo che i nuovi dati siano scritti su una nuova linea)

Da dove l'hai preso, chiedi lì!
 
favidu:

Mi sto già scervellando! Per favore, aiutatemi.

Questo codice non apre l'ordine.

Nel mio diario c'è scritto: '1419717': ordine buy 0.01 EURUSD apertura a mercato sl: 1.13720 tp: 1.13842 fallito [S/L o T/P non valido]

Non capisco che tipo di errore ho fatto allo stoploss o al takeprofit?


Stops e Take Profit dovrebbero essere normalizzati!
 

Ciao, non capisco perché viene fuori un errore quando si dichiara un array al di fuori delle funzioni.

Errore: '[' - valore di indice non valido

Come si dichiara un array bidimensionale non dinamico con variabili come indici?

Ho provato a impostare const invece di static. Ho provato anche [][]. Ancora un errore (

Punteggiate un tutorial dove cercare questa domanda una volta per tutte, per favore.

//--- глобальные переменные
static int      time_frame;

static int      initial_history_bars = MathFloor(initial_history_hours / time_frame * 60);

double initial_population_array[][ initial_history_bars];
 
alexeymosc:

Ciao, non capisco perché viene fuori un errore quando si dichiara un array al di fuori delle funzioni.

Errore: '[' - valore di indice non valido

Come si dichiara un array bidimensionale non dinamico con variabili come indici?

Ho provato a impostare const invece di static. Ho provato anche [][]. Ancora un errore (

Punteggiate un tutorial dove cercare questa domanda una volta per tutte, per favore.


Nell'ultima riga ci sono molte parentesi. Magari prova a rimuovere quelli vuoti.
 
alexeymosc:

Ciao, non capisco perché viene fuori un errore quando si dichiara un array al di fuori delle funzioni.

Errore: '[' - valore di indice non valido

Come si dichiara un array bidimensionale non dinamico con variabili come indici?

Ho provato a impostare const invece di static. Ho provato anche [][]. Ancora un errore (

Punteggiate un tutorial dove cercare questa domanda una volta per tutte, per favore.

Dal link forse?