Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 744

 
artmedia70:

Elementare, Watson.

Confronta la barra di apertura e la barra di chiusura dell'ultima posizione chiusa. Se sono uguali, allora la posizione è chiusa sulla stessa barra su cui è stata aperta - non aprire di nuovo su quella barra.
Grazie.
 
artmedia70,Perché non c'è connessione sul terminale? nessun server è disponibile (n/a). questo è sull' accountreale. C'è una connessione sul conto demo. Da un altro IP tutto è normale...
 
_new-rena:

OK. Come sarebbe il comando per spiegare il numero di ordini in questo caso?

Non credo che si possano aprire più ordini di mercato, molto probabilmente questo comando è valido per il numero totale di ordini, cioè pendenti+ordini di mercato.

long  AccountInfoInteger(ACCOUNT_LIMIT_ORDERS);
 
pako:

grazie, pako!!!

Scusa, ma è la prima volta che uso il freebie, l'ho messo proprio nell'EA.

È tornato 5, non molto, puoi moltiplicarlo per 100?

 
ikatsko:
artmedia70,Perché non c'è connessione sul terminale? nessun server è disponibile (n/a). questo è sull' accountreale. C'è una connessione sul conto demo. Da un altro IP tutto va bene...
Mi dispiace, ma non conosco le ragioni. Anche il mio alpha forex real non era disponibile lo scorso fine settimana. Prima che il commercio iniziasse era tornato alla normalità e più accessibile delle signore nel quartiere a luci rosse ;)
 
_new-rena:

grazie, pako!!!

Scusa, ma era la prima volta che usavo il freebie. mettilo direttamente nell'EA.

È tornato 5, non molto.

Forse dovresti leggere i termini e le condizioni.
 
artmedia70:
È un peccato, ma non so perché. Anche il mio alpha forex real era inaccessibile lo scorso fine settimana. Prima che il commercio iniziasse era tornato alla normalità e più accessibile delle signore nel quartiere a luci rosse ;)

La risposta è chiara, grazie. Ma arriva da un altro IP!

 
ikatsko:

La risposta è chiara, grazie. Ma arriva da un altro IP!

L'ho sperimentato io stesso. hanno dimenticato di connettersi. questo accade quando si è sicuri che non ci sono più soldi nel deposito del trader. basta farglielo sapere e tutto andrà bene. ci sono altre opzioni - il motivo della disconnessione.
 
artmedia70:
Non dovresti leggere i termini e le condizioni in ufficio?
So che è 500, ma perché restituisce 5?
 
_new-rena:
So che è 500, ma perché restituisce 5?