Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 729

 

Ciao, potresti dirmi come cancellare un ordine pendente quando arriva una nuova barra di timeframe?

Oppure, come impostare la variabile selezionata al valore del timeframe corrente della coppia di valute?

 
skyjet:

Ciao, potresti dirmi come cancellare un ordine pendente quando arriva una nuova barra di timeframe?

Oppure, come impostare la variabile selezionata al valore del timeframe corrente della coppia di valute?

Cerca per
 

aiutare un principiante

Ho bisogno di 30 elementi dell'array per stampare solo la 1a riga

non come questo, stampare manualmente tutti i 30

printf(" №i, %i, %i ,...",kv_[1],kv_[2],kv_[3],...,kv_[30]);

ma è più semplice.

E se devo emettere 40-50 elementi per linea?

 
KopH:

aiutare un principiante

Ho bisogno di 30 elementi dell'array per stampare solo la 1a riga

non come questo, stampare manualmente tutti i 30

printf(" №i, %i, %i ,...",kv_[1],kv_[2],kv_[3],...,kv_[30]);

ma è meglio renderlo più semplice.

E se devo emettere 40-50 elementi per linea?

Nel ciclo, assembla la stringa, poi la stampa.
 

Puoi dirmi come specificare il percorso dell'indicatore nel template, che è sotto forma di risorsa nell'EA?

Un breve background. L'Expert Advisor ha bisogno di ricevere ed elaborare eventi su tutti i grafici, non solo su quello su cui sta girando. Ho deciso di allegare ad altri grafici l'indicatore che riceve gli eventi e li invia all'EA. Ho messo l'indicatore all'interno dell'EA come risorsa. Per attaccare l'indicatore ai grafici desiderati, l'Expert Advisor crea un modello e lo applica ai grafici. Ma non importa come ho specificato il nome dell'indicatore nel template (sia "EA.ex4::indicator.ex4" che "\\\Experts\ EA.ex4::indicator.ex4", e "::indicator.ex4"), non può essere trovato.

 
zdd:

Puoi dirmi come specificare il percorso dell'indicatore nel template, che è sotto forma di risorsa nell'EA?

Un breve background. L'Expert Advisor ha bisogno di ricevere ed elaborare eventi su tutti i grafici, non solo su quello su cui sta girando. Ho deciso di allegare ad altri grafici l'indicatore che riceve gli eventi e li invia all'EA. Ho messo l'indicatore all'interno dell'EA come risorsa. Per attaccare l'indicatore ai grafici desiderati, l'Expert Advisor crea un modello e lo applica ai grafici. Ma non importa come ho specificato il nome dell'indicatore nel template (sia "EA.ex4::indicator.ex4" che "\\\Experts\ EA.ex4::indicator.ex4", e "::indicator.ex4"), non può essere trovato.

Non c'è modo con la risorsa, solo di usare un indicatore separato.
 
zdd:

Puoi dirmi come specificare il percorso dell'indicatore nel template, che è sotto forma di risorsa nell'EA?

Un breve background. L'Expert Advisor deve ricevere ed elaborare gli eventi di tutti i grafici, non solo quello su cui sta girando. Ho deciso di allegare l'indicatore che riceve gli eventi e li invia all'EA. Ho messo l'indicatore all'interno dell'EA come risorsa. Per attaccare l'indicatore ai grafici desiderati, l'Expert Advisor crea un modello e lo applica ai grafici. Ma non importa come ho specificato il nome dell'indicatore nel template (sia "EA.ex4::indicator.ex4" che "\\\Experts\ EA.ex4::indicator.ex4", e "::indicator.ex4"), non può essere trovato.

perché un indicatore?

tutti gli eventi di tutti i grafici possono essere elaborati dal gufo

 
Ciao, per favore consigliate come trattare il seguente messaggio del compilatore: 'PeriodSeconds' - la funzione può essere dichiarata solo nell'ambito globale aaa.mq4 25 10

 
skyjet:
Ciao, potresti dirmi come trattare il seguente messaggio del compilatore: 'PeriodSeconds' - la funzione può essere dichiarata solo nell'ambito globale aaa.mq4 25 10

Per combattere questo, devi tradurre ciò che hai scritto in una lingua che capisci


ed eliminare l'errore. Cioè, in questo caso, mettete la funzione nell'ambito globale.

 
skyjet:
Ciao, per favore consigliate come trattare il seguente messaggio del compilatore: 'PeriodSeconds' - la funzione può essere dichiarata solo nell'ambito globale aaa.mq4 25 10

PeriodSeconds() è il nome della funzione integrata, molto probabilmente è una chiamata non valida nel codice, mostra la linea 25.