Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 696

 
evillive:


Qui abbiamo raggiunto i=99, questo è il bordo, l'ultimo elemento. nel ciclo il confronto va

e dove abbiamo[i+1]?

Ahh, capisco) Grazie.

Ora c'è il problema del 130.

Cosa c'è scritto nel riferimento.

I prezzi di StopLoss e TakeProfit non possono essere troppo vicini al mercato. Ladistanza minima in pip può essere ottenuta utilizzando la funzioneMarketInfo() con il parametro MODE_STOPLEVEL. L'errore 130 (ERR_INVALID_STOPS) viene generato in caso di arresti errati o non normalizzati.

Ecco il codice. devo normalizzare gli stop?

 
LBatters:

Ah, capisco, grazie.

Ora c'è il problema del 130.

Quello che si dice nella referenza.

I prezzi di StopLoss e TakeProfit non possono essere troppo vicini al mercato. Ladistanza minima in punti può essere ottenuta utilizzando la funzioneMarketInfo() con il parametro MODE_STOPLEVEL. L'errore 130 (ERR_INVALID_STOPS) viene generato in caso di arresti errati o non normalizzati.

Ecco il codice: devo normalizzare gli stop?


All'alpari stoplevel=0 ma gli stop sul prezzo non sono accettati, sono dei tali truffatori, è una seccatura per loro passare lo stoplevel normalmente. devo prendere 2 spreads invece dello stoplevel.

ma in generale, tali arresti stretti sono uno spreco di denaro, verranno attivati troppo spesso.

 
Ho 50 pips stops, ma l'ho fatto di punto in bianco. Il problema è che l'EA non vuole impostarli, ottengo un errore 130, ma non so cosa dovrei normalizzare.
 
LBatters:
Ho degli stop da 50 pips, ma li ho messi di punto in bianco. Il problema è che l'EA non vuole impostarli, ottengo un errore 130, ma non capisco cosa devo normalizzare.


Chi stabilisce degli stop così? Uno stop è un prezzo al quale l'ordine viene chiuso, è il prezzo, non il numero di punti. Per comprare

SL=NormalizeDouble(Ask-Stop*_Point,_Digits);

TP=NormalizeDouble(Ask+Profit*_Point,_Digits);

 где Stop=500, Profit=500 пунктов.

 
evillive:

Chi mette degli stop così? Uno stop è il prezzo al quale l'ordine si chiude, non il numero di punti.

Sono stato stupido, grazie per la dritta).
 
LBatters:

Ciao a tutti, potete aiutarmi con questo problema. Ho lavorato con la funzione scritta in questo articolo https://www.mql5.com/ru/articles/1357. Ho deciso di controllare come gli ordini vengono aperti dai segnali di questa funzione e ho scritto del semplice codice:

Metatrader dà questo:

Non so cosa farci.

Ho allegato il codice della funzione.

Ops. Grazie. Correggerò il codice per soddisfare i nuovi requisiti. Rimuoverò l'errore di superamento dell'array allo stesso tempo.

Ehhhhh...

 
Salve, potreste dirmi come o quale funzione può essere usata per spostare un ordine pendente a un nuovo livello di prezzo?
 
jekk:
Buon giorno, potreste dirmi come o quale funzione usare per spostare un ordine pendente a un nuovo livello di prezzo?
OrderModify, non ce ne sono altri.
 
Capito, grazie!
 
Come trovare gli oggetti che si trovano in una sottofinestra separata?
Sembra che (non ho ancora testato) un'opzione sia usare ObjectFind, passando attraverso tutti gli oggetti di tutte le finestre.
È possibile limitare la ricerca ai soli oggetti di una particolare sottofinestra in una sola volta?