Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 694

 
evillive:

per non mostrare ed emettere il valore specificato lì nel buffer, per gli indicatori di freccia è perfetto.

qui con SetIndexEmptyValue disabilitato: e qui con esso abilitato: c'è meno spazzatura, più conveniente.

(qui il valore "vuoto" è impostato a 0,1, in modo da poterlo trovare sul grafico)



Grazie! Sono io che sto lottando per evitare che questo DailyPivotPoints faccia dei buchi a ore 0 senza compilare! Solo tre linee di buffer, senza frecce. Allora perché spingere tutte le funzioni, necessarie e non, ovunque!
 
borilunad:

Grazie! Sono io che sto lottando per evitare che questo DailyPivotPoints faccia dei buchi a ore 0 senza compilare! Solo tre linee di buffer, senza frecce. Allora perché spingere tutte le funzioni, necessarie e non, ovunque!

E chi lo fa, il programmatore lo fa )))


Non mi sembra di aver bisogno di questa funzione sulle linee, solo su semafori o istogrammi vedo l'utilità di usarla.

 
evillive:

Chi lo spinge, il programmatore )))

Alla fine si è convenuto che non era necessario lì! Io commento sempre ciò che non è necessario per farlo funzionare più velocemente!
 
borilunad:

Alla fine si è convenuto che non era necessario lì! Io commento sempre ciò che non è necessario per farlo funzionare più velocemente!

Non si può dire se ne avete bisogno o no senza codice, ognuno decide da solo di cosa ha bisogno e di cosa non ha bisogno. qualche microsecondo più veloce è notevole?
 
evillive:

Sevuoi o non vuoi, non puoi dirlo senza codice, ognuno decide da solo di cosa ha bisogno e di cosa non ha bisogno. è qualche microsecondo più veloce - fa molta differenza?
Tutti hanno DailyPivotPoints! Per esempio, il MACD non ha questa funzione, mentre gli istogrammi sì! L'autore è lo stesso! Che contraddizione! Disorientamento totale! Come posso dare un senso a tutto questo! Se le autorità fanno delle inesattezze, allora da chi può imparare l'inesperto?! Ci deve essere logica ecoerenza in tutto!
 
Buon pomeriggio. Volevo testare l'indicatore con l'EA sulla storia, ma mi sono imbattuto in un malinteso. L'indicatore disegna delle forme (alcune di esse sono https://docs.mql4.com/ru/constants/objectconstants/wingdings). Come faccio a sapere se una di queste forme (per esempio 110) è sulla candela precedente (o su un'altra). L'indicatore del Giappone è allegato.
File:
japan.ex4  13 kb
 
Roooto:
Buon pomeriggio. Volevo testare l'indicatore con l'EA sulla storia, ma mi sono imbattuto in un malinteso. L'indicatore disegna delle forme (alcune di esse sono https://docs.mql4.com/ru/constants/objectconstants/wingdings). Come faccio a sapere se una di queste forme (per esempio 110) è sulla candela precedente (o su un'altra). L'indicatore del Giappone è allegato.

Cerca un oggetto con un nome di forma (il nome appare quando ci passi sopra il mouse o nelle proprietà dell'oggetto), puoi farlo senza un numero.
 

Cercando di fare una funzione personalizzata per la prima volta. Non funziona.

Queste variabili sono nel globale:

int sdelka_plus;
int sdelka_minus;

Li calcolo come segue:

if (sell > 0){if (signal_close > stop){ sdelka_minus=sdelka_minus+1;}
if (sell > 0){if (signal_close_profit > p){ sdelka_plus=sdelka_plus+1;}

Ora la funzione:

int C = Gipo(sdelka_plus,sdelka_minus);//строка находится в старте

i dati dovrebbero essere passati al doppio OnTester() per ottenere un valore lì

int Gipo(int plus, int minus)
{
int c = plus/minus;//то что нужно получить в функцию OnTester() 
return(c);
}

I calcoli nella funzione tester non sono così importanti come il numero ottenuto dopo aver diviso le compravendite più per quelle meno e ottimizzando con questo parametro.

Guru, mostratemi un esempio di come farlo.

 

Per favore, aiutatemi a gestire gli ordini in sospeso. Per esempio, dovrei piazzare un ordine pendente dall'indicatore. Come posso scriverlo?

Prezzo = NormalizeDouble (iMA(Symbol(),TimeFrame_D1, EMA_Period_21,0,MODE_EMA,PRICE_MEDIAN,0)+1*Point,Digits);// come correggere questo?

SL = NormalizeDouble (Ask- StopLoss*Point,Digits);

TP = NormalizeDouble (Level_plus_1500_D1,Digits); // questo per il profitto - Level_plus_1500_D1 - livello EMA?

OrderSend(Symbol(),OP_BUYLIMIT,Lots,Price,Slippage, SL,TP,NULL,Magic,0,clrLime);

 
Price =  NormalizeDouble (iMA(Symbol(),TimeFrame_D1, EMA_Period_21,0,MODE_EMA,PRICE_MEDIAN,0)+1*Point,Digits);// как правильно прописать эту строчку?
SL = NormalizeDouble (Ask- StopLoss*Point,Digits);
TP = NormalizeDouble (Level_plus_1500_D1,Digits); // и эту для профита -  Level_plus_1500_D1 - уровень ЕМА ?                                                   
OrderSend(Symbol(),OP_BUYLIMIT,Lots,Price ,Slippage, SL,TP,NULL,Magic,0,clrLime);