Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 683

 
Un offtopic mostruoso, tuttavia. A prima vista))
 

Un tale punto. I dati dello strumento da Market Watch sono memorizzati in symbols.sel. Cioè, tutti i dati dello strumento visualizzati nella finestra "Market Watch" sono scritti lì.

Poi abbiamo una domanda riguardante "Tutti gli strumenti quotati della società di intermediazione". Per essere più precisi, riguarda il file symbols.raw. Tutti i simboli.sel + i dati degli altri simboli sono scritti lì, o cosa? Cioè symbols.sel è una parte di symbols.raw più o meno?

 

Chi ha del tempo libero? )

Aiuto nella scrittura del codice. Mi sono scervellato, non riesco a pensare a uno schema di implementazione del codice.

L'idea è questa:

Il prezzo viene osservato e non appena il prezzo sale/scende dal livello dato, l'ordine viene aperto. Ma...

C'è un po' di reset, se il prezzo si è spostato sopra il livello di reset, il punto iniziale di tracciamento del prezzo si sposta(prezzo corrente meno il livello di reset = nuovo punto di riferimento).

Forse non è molto chiaro? )

 
culler:

Chi ha del tempo libero? )

Aiuto nella scrittura del codice. Mi sono scervellato, non riesco a pensare a uno schema di implementazione del codice.

L'idea è questa:

Il prezzo viene osservato e non appena il prezzo sale/scende dal livello dato, l'ordine viene aperto. Ma...

C'è un po' di reset, se il prezzo si è spostato sopra il livello di reset, il punto iniziale di tracciamento del prezzo si sposta (prezzo corrente meno il livello di reset = nuovo punto di riferimento).

Forse non è molto chiaro? )

È abbastanza chiaro. Dichiarare le variabili a livello globale in modo che non si perdano ad ogni tick e confrontare con il livello di reset e il livello di apertura dell'ordine... Potete scriverli in un file, questo è in caso di interruzione del comp e continuazione dal vecchio livello...

Ma!!! Dov'è il punto di apertura dell'ordine e dov'è il punto di reset? Posso solo immaginare che sia anche legato al tempo...?

 
alsu:
Un offtopic mostruoso, tuttavia. A prima vista))
Impressionante, però :))
 

Come posso aggiungere nuovi dati al file *.csv?

Non riesco a farlo funzionare. Ecco la linea.

int fileHandle=FileOpen("figura.csv",FILE_READ|FILE_WRITE|FILE_CSV|FILE_SHARE_READ);

Aggiorna i vecchi dati, non li aggiunge. Forse sto facendo qualcosa di sbagliato?

 
ULAD:

Come posso aggiungere nuovi dati al file *.csv?

Non riesco a farlo funzionare. Ecco la linea.

int fileHandle=FileOpen("figura.csv" ,FILE_READ|FILE_WRITE|FILE_CSV|FILE_SHARE_READ);

Aggiorna i vecchi dati, non li aggiunge. Forse sto facendo qualcosa di sbagliato?

È necessario saltare alla fine del file prima di scrivere nuovi dati. FileSeek per aiutare.
 
evillive:
dovete andare alla fine del file prima di scrivere nuovi dati. FileSeek è un aiuto.

Ora ce l'ho. Grazie.
 
paladin80:
Non si tratta di copiare da qualcun altro, ma di copiare da un terminale all'altro. Naturalmente, puoi trasmettere il tuo segnale gratuitamente, fare un altro account sul forum mql5 e iscriverti da lì. Ma se hai un conto con un broker che non supporta i segnali, un tale copiatore è una buona cosa.

L'idea è molto buona, avete visto programmi simili qui che trasferiscono o copiano le transazioni su altri terminali?
 
C'è l'indicatore MA. E c'è un indicatore HMA simile ad esso. Come può essere inserito in un EA? Copiare completamente il codice? O c'è una variante più corta?