Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 680

 
evillive:

Se ci pensate, vi renderete conto che state inviando dati a una nuova copia dell'indicatore ogni volta. Ecco perché il tester diventa bianco con centinaia di finestre di indicatori. Non cercate di utilizzare uno strumento che non è progettato per questo scopo, è molto più facile e conveniente fare tutti i calcoli e raccogliere i dati per la visualizzazione dell'indicatore nell'indicatore stesso.

Ne ho scritto senza tonnellate di inondazioni inutili. L'ho scritto senza tonnellate di spazzatura inutile. Ecco perché se il problema con indicator_separate_window nell'indicatore non è risolto da iCustom, il codice non ha nulla a che fare con esso, ho chiesto di descrivere una possibile soluzione in termini generali, se esiste per iCustom. In caso contrario, risolverò il problema in modo diverso.
 
atztek:

Ne ho scritto senza tonnellate di inondazioni inutili. Quindi, se(!) il problema con indicator_separate_window nell'indicatore non è risolto utilizzando iCustom, il codice non ha nulla a che fare con esso, ho chiesto di descrivere una possibile soluzione in termini generali, se esiste per iCustom. In caso contrario, risolverò il problema in un altro modo.


iCustom serve per passare i dati dell'indicatore nell'Expert Advisor, non viceversa! Guarda la documentazione!
 
atztek:

Se no, allora risolverò il problema in modo diverso.

È la cosa giusta da fare.
 
borilunad:

iCustom è usato per trasferire i dati dell'indicatore all'EA, non viceversa! Vedere la documentazione!

Riesci a leggerlo? - Ne ho già scritto.
 
atztek:

Sai leggere? - Ne ho già scritto.


Poi sviluppate i vostri programmi con il vostro linguaggio e prendetevi le vostre libertà a vostro piacere, mentre io leggo Doc per primo! E se qualcosa non mi è chiaro, non mi arrabbio come un bambino, se qualcosa è "nizkaz-a"!
 
borilunad:

Poi sviluppate i vostri programmi con il vostro linguaggio e prendetevi le vostre libertà a vostro piacere, ma io leggo prima il Doc! E se qualcosa non mi è chiaro, non mi arrabbio come un bambino se qualcosa è "nizzarda"!

Non riesci ancora a sistemarti, vero?
 
atztek:

Non riesci ancora a sistemarti, vero?


Oleg, sembra che tutto ti sia stato spiegato.
 
hoz:
Bene... Tutto a posto. Non siamo senza fondamento. Mostrami il tuo gufo. Almeno in segmenti. Ti convinco che il codice è tuo... Mi convinci che non è esattamente una scoria. E trovo un collaboratore :) Garantisco io per quello che dico. Parlando davanti a testimoni... Se non hai scritto tu il codice, non bussare... Lo saprò subito.

Ti manderò un messaggio di persona.
 

Saluti. Qualcuno può dirmi come aggiungere segnali dal MAHA in Avto Profit 3.0? Sembra che tutto debba essere facile. Ho specificato la condizione se Bid < MA, allora SELL, e se Ask > MA, allora BUY. Sova apre ostinatamente solo BUY, non importa se è sotto o sopra la MA.

 
ModRed:

Saluti. Qualcuno può dirmi come aggiungere segnali dal MAHA in Avto Profit 3.0? Sembra che tutto debba essere facile. Ho specificato la condizione se Bid < MA, allora SELL, e se Ask > MA, allora BUY. Sova apre ostinatamente solo BUY, non importa se è sotto o sopra la MA.



A cosa corrisponde MA nel codice? Controlla con la stampa! E tu usi la funzione di apertura? Avete guardato nella documentazione?