Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 679

 

Forse sono completamente ignorante, ma penso che state tutti guardando nella direzione sbagliata.

COMPITO: l'ADVISOR raccoglie i dati e l'INDICATORE ha bisogno di recuperare i dati dall'ADVISOR tramite iCustom(). INDICATOR accede ai dati di COUNTER...

atztek:
Domanda per iCustom. L'indicatore in una finestra separata mostra il prezzo che viene ricevuto dall'Expert Advisor attraverso iCustom.
Allo stesso tempo ogni volta che iCustom viene chiamato per nuovi valori dall'Expert Advisor, si apre una nuova finestra, questo dovrebbe essere impedito.

In questo caso, come organizzare l'interazione tra l'indicatore e l'Expert Advisor per disegnare i nuovi valori provenienti dall'Expert Advisor nella stessa finestra sotto il grafico principale dei prezzi?


È reale?

 
AlexeyVik:

Forse sono completamente ignorante, ma penso che state tutti guardando nella direzione sbagliata.

COMPITO: l'ADVISOR raccoglie i dati e l'INDICATORE ha bisogno di recuperare i dati dall'ADVISOR tramite iCustom(). INDICATOR accede ai dati di COUNTER...


È realistico?


No, non è vero )))) ma è viceversa quello che Aztec vuole fare - l'Expert Advisor trasferisce i dati che dovrebbero essere visualizzati dall'indicatore attraverso iCustom. I dati possono essere trasferiti ma non vengono mostrati sul grafico, solo nella memoria e nel diario.
 
evillive:

No, non proprio ))) ma Aztec vuole fare il contrario - l'Expert Advisor invia i dati tramite iCustom all'indicatore, che l'indicatore dovrebbe visualizzare.

Perché non impostate direttamente i calcoli necessari per l'indicatore?
 
borilunad:

Perché non impostare immediatamente i calcoli che dovete mostrare nell'indicatore?

Ci arriverà un giorno, ma per ora c'è molta strada da fare.
 

Puoi dirmi cosa sto sbagliando?

Non riesco a calcolare lo Sharpe Ratio, restituisce sempre zero:

double OnTester()   { 
   double sharp=TesterStatistics(STAT_SHARPE_RATIO);
   return(sharp);
}
 
evillive:

Ci arriverà un giorno, ma per ora c'è molta strada da fare.

E l'indicatore è per questo, indicar (indicar), puntatore (indicador), indice (índice). Molte cose mi sono più chiare in spagnolo che in russo. :)
 
evillive:

Ci arriverà un giorno, ma per ora c'è molta strada da fare.
Ecco quanto tempo sono stato in silenzio. Ne ho avuto un po' e non ho potuto prenderlo...
 
evillive:

Un giorno ci arriverà, ma per ora c'è molta strada da fare.

Continuiamo con le inondazioni... Il fatto che i dati dell'Expert Advisor possano essere trasferiti agli indicatori tramite iCustom è un fatto, almeno nel tester funziona (viene visualizzato solo alla fine del test), l'ho usato molto in passato quando codificavo gli EA e impostavo le strategie.
 
atztek:

Andiamo a sproloquiare... L'ho usato molto in passato quando codificavo gli EA e impostavo le strategie.


Se ci pensate, vi renderete conto che ogni volta che inviate dati a una nuova copia dell'indicatore. Ecco perché il tester diventa bianco con centinaia di finestre di indicatori. Non cercate di utilizzare lo strumento che non è stato progettato per questo scopo, è molto più facile e conveniente fare tutti i calcoli e raccogliere i dati per l'indicatore da visualizzare nell'indicatore stesso.
 
evillive:
cercare di dichiarare la doppia nitidezza a livello globale.


Il problema non è con la variabile, perché senza di essa il risultato è lo stesso - restituisce sempre zero.

return(TesterStatistics(STAT_SHARPE_RATIO));