Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 671

 
evillive:

non lavorare con tali "broker" che sono costantemente "occupati", che altro


pensi che il problema sia il broker, giusto? forse non sono un glitch ....... Anche se ho un cavo in fibra di vetro ad alta velocità, scarico a 7mb al secondo. non lo so.... c'è un cazzo di problema!!!

 
Sai, il tuo internet è molto selettivo, proprio quando devi dare un ordine di scambio )))
 
evillive:
Sai, il tuo internet è molto selettivo, proprio quando devi dare un ordine di scambio)))

sì :) davvero divertente....
 
laveosa:
... all'Alpari questa è la storia
Questo dice tutto... Ho rinunciato a un buco di merda come quello molto tempo fa.
 
mi ci sono voluti 4 mesi per fare un gufo su alpari..... nano quanto il codice è molto fottutamente lungo e non piccolo..... e ora tutto è !!!!! è un peccato .... forse si può fare qualcosa?
 
laveosa:
Buon pomeriggio a tutti, ho una domanda, c'è (errore 6).... appare ogni volta che orederSend() .... e a volte salta fuori anche (errore 136) tutto questo ha a che fare con la connessione internet, come ho capito, ho due terminali di due broker presso Alpari questa è la storia sull'altro funziona bene.... Per favore, consigliatemi cosa fare.

Qual è l'altro, devo già fare i piedi da esso!
 

Saluti!

Perché nella 670esima build SymbolSelect ("EURUSD", true) restituisce costantemente false?

Mi sono già contorto il cervello - non riesco a capirlo... :-(

Anche costruire SymbolSelect(SymbolName(1, true), true) con alcuni simboli in MarketWatch - ancora falso...

Ho bisogno di questa felicità per controllare stringhe-parametro contenenti un elenco di caratteri separati da virgole.

 
Mr.Profit:

Saluti!

Perché nella 670esima build SymbolSelect("EURUSD", true) restituisce costantemente false?

Mi sono già contorto il cervello - non riesco a capirlo... :-(

Anche costruire SymbolSelect(SymbolName(1, true), true) con alcuni simboli in MarketWatch - ancora falso...

Ho bisogno di questa cosa felice per controllare stringhe-parametro contenenti un elenco di caratteri separati da virgole.

Non ha funzionato con questa funzione. Presupposto - se il terminale ha marcato un carattere una volta, il prossimo tentativo di marcare lo stesso carattere può restituire falso. Cercate di ignorare il controllo di ritorno di questa funzione.

 
TarasBY:

Non ho lavorato con questa funzione. Presupposto - se il terminale ha selezionato un carattere una volta, il prossimo tentativo di selezionare lo stesso carattere può restituire falso. Cercate di ignorare il controllo di ritorno di questa funzione.

No, dopo aver riavviato il terminale, ho modificato la chiamata per selezionare una coppia, che non ho toccato prima, ma che è in MarketWatch - stessa cosa.

E non controllare il valore di ritorno non è un'opzione, perché in realtà chiamo questa funzione per determinare la validità del nome della coppia.

 
Gli EAs di Metatrader 4 funzionano nel terminale Android?