Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 558

 
Per favore, ditemi. Come posso scoprire il numero di ordini aperti per un dato simbolo, senza cicli...
 
Grazie ragazzi. molto utile. il codice funziona benissimo.
 

Perché è così difficile trovare una sezione su questo sito web. Dove si parla di come sottrarre, aggiungere e così via. Voglio dire, queste funzioni, funzioni matematiche, voglio dire... Dove si trova, in realtà?

Non riesco a trovare la tabella...

Ho dimenticato come si fa un array. Cioè, sommando il tutto per passarlo in un ciclo. Qual è il ciclo che passa attraverso gli array, tira la chiave e il valore. Foreach, qualcosa del genere (non ricordo).

 
belck:
Grazie ragazzi. molto utile. il codice funziona benissimo.
Ben fatto. Buona fortuna.
 
Zolotai:

Perché è così difficile trovare una sezione su questo sito. Dove si parla di come sottrarre, aggiungere e così via. Voglio dire, queste funzioni, funzioni matematiche, voglio dire... Dove si trova in realtà?


MetaEditor> Navigatore> Dizionario> Funzioni matematiche

Il riferimento MQL4 - MathAbs.

Un insieme di funzioni matematiche e trigonometriche.
 
granit77:

MetaEditor> Navigatore> Dizionario> Funzioni matematiche

Manuale MQL4 - MathAbs

Un insieme di funzioni matematiche e trigonometriche.
Ops. E per quanto riguarda gli array, come faccio a sommare i valori che passano attraverso il ciclo? In una serie...
 
Ho letto l'articolo sulla creazione di un Expert Advisor: https://book.mql4.com/ru/samples/expert

Come posso aprire un trade su una barra e chiuderlo quando appare la barra successiva?
 
Chi sarebbe in grado di decompilare questo EA? Te ne sarei molto grato.
 
psdmaster:
Ho letto l'articolo sulla creazione di un Expert Advisor: https://book.mql4.com/ru/samples/expert

Potete dirmi come aprire un trade su una barra e chiuderlo quando appare la barra successiva?
Dovete farlo su ogni barra o solo su una certa?
 
woin2110:
Chi sarebbe in grado di decompilare questo EA? Te ne sarei molto grato.

Sarò nel dungeon per 24 ore.