Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 565

 
alex12:
Dimmi il nome dello script - mostra la storia dei trade in un conto demo.

Non hai bisogno di uno script - apri la storia del conto e trasferisci tutte le compravendite sul grafico con SHIFT premuto
 

Per favore, consigliate come risolvere il seguente problema.

Uso un indicatore esterno nel mio EA, collegato tramite iCustom. Nella vita reale la connessione funziona bene, senza errori.

Ma per testarlo sulla storia nel tester ho bisogno di prendere i dati che sono nel file.

L'Expert Advisor ha la seguente linea:

iCustom("EURUSD", 0, "ClusterDelta_Volume", 0, i);

Il file di dati csv ha i seguenti campi:

DATA; ORA; ALTO; BASSO; APERTO; CHIUSO; VOLUME; DELTA; CHIEDERE; OFFERTA

Sono interessato ai dati del campo VOLUME, per impostarli nel test su una variabile corrispondente invece di chiamare l'indicatore.

Non so come fare, perché ho ancora poca esperienza nella programmazione. Forse avete almeno un algoritmo o una sequenza di funzioni, dove leggere e a quali funzioni prestare attenzione.

Se non ho capito la domanda, specificare - riformulerò.

 
AlexeyVik:
Sì, ho già visto questa domanda e ho controllato, in realtà non funziona anche se la documentazione dice che se la proprietà OBJPROP_RAY della linea verticale è falsa allora la linea viene visualizzata solo nella finestra principale.


Grazie per la conferma, ho pensato che potrebbe essere a causa della mia versione mql4 che ho scaricato dal mio broker. È difficile credere che sia un bug in mql4. Spero che gli sviluppatori abbiano il tempo di rispondere a una domanda così elementare.
 

Gente, ditemi. Come si costruisce un array? L'ho messo in circolo in questo modo.

int mass[] = 'f';

Mi darà un errore. Come fare in modo che una variabile di massa sia un array... Dopo l'esecuzione del ciclo.

 
Zolotai:

Gente, ditemi. Come si costruisce un array? L'ho messo in circolo in questo modo.

int mass[] = 'f';

Mi darà un errore. Come fare in modo che una variabile di massa sia un array... Dopo l'esecuzione del ciclo.


L'array dovrebbe avere una dimensione.

char mass[3] ; // массив из 3 элементов
mass[0]='a';  mass[1]='b'; mass[2]='c';
//---------
  
  int ticket[], n=0; 
  for(int OrdersTotal()-1; i>=0; i--)
  {
    if (OrderSelect(i, SELECT_BY_POS, MODE_TRADES))
    {
       
      if(OrderType()<2)                        // записашем тикеты открытых позиций
      { 
        n++;                                   // увеличим счетчик элементов массива
        ArrayResize(ticket,n);                   // зададим размерность массиву
        ticket[n-1]=OrderTicket();               // 1 элемент имеет индекс 0, второй элемент записывается в 1 индекс и т.д.
      } 
    }
  }
 

Salve,

Ricevo un avvertimento sulla compilazione:

dichiarazione controllata vuota trovata


che si riferisce alla seguente linea

if(OrderSelect(cnt, SELECT_BY_POS, MODE_TRADES) == true)

{...}


il codice funziona e le funzioni per gli ordini selezionati sono implementate, ma che diavolo

con qualche messaggio vuoto monitorato? Se qualcuno lo sa, per favore me lo dica,

perché non è chiaro perché improvvisamente ha iniziato ad avvertire?


Grazie.

 

Salve.

Sul mio portatile (Win 8.1) su tutti i terminali la cartella MQL4 è nella cartella utente, cioè come dovrebbe essere, ma sul mio computer (Win 7) la stessa cartella è nei file di programma. Costruire 625.

Perché non ho spostato la cartella MQL4 nella directory dell'utente?
Chi ne è responsabile, cosa devo fare ed è necessario "preoccuparsi" di questo?

Grazie in anticipo!

 
Notter:

Salve,

Ricevo un avvertimento sulla compilazione:

dichiarazione controllata vuota trovata


che si riferisce alla seguente linea

if(OrderSelect(cnt, SELECT_BY_POS, MODE_TRADES) == true)

{...}


il codice funziona e le funzioni per gli ordini selezionati sono implementate, ma che diavolo

con qualche messaggio vuoto monitorato? Se qualcuno lo sa, per favore me lo dica,

perché non è chiaro perché improvvisamente ha iniziato ad avvertire?


Grazie.



rimuovere il punto e virgola e la virgola.
 
isn-88:

Salve.

Sul mio portatile (Win 8.1) su tutti i terminali la cartella MQL4 è nella cartella utente, cioè come dovrebbe essere, ma sul mio computer (Win 7) la stessa cartella è nei file di programma. Costruire 625.

Perché non ho spostato la cartella MQL4 nella directory dell'utente?
Chi ne è responsabile, cosa devo fare ed è necessario "preoccuparsi" di questo?

Grazie in anticipo!


Hai disattivato UAC
 
GSB:

Si deve dare una dimensione all'array.




Grazie. Può dirmi. Qual è il processo

while (true) {

void Sleep(250);

}

Vorrei che il ciclo girasse all'infinito e allo stesso tempo ad un certo intervallo. Per esempio 1/4 di secondo. Questo errore, come posso scriverlo correttamente?