Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 510

 
r772ra:

Perché altrimenti ci sarebbe un prezzo. Dopo tutto, il progetto viene costruito in tempo.
E ancora una volta, sì, molte, molte volte per leggere il libro di riferimento...
 
isn-88:


TakeProfit non è corretto nell'invio dell'ordine. Bisogna specificare il prezzo, non il numero di nanopips di profitto. Correggere a Ask+TakeProfit*Point()
Ask, Bid non deve essere normalizzato....

OrderSend(

Symbol(),

OP_BUY,

StartLot,

Ask,

Slippage,

0,

Ask+TakeProfit*Point(),

WindowExpertName()+" "+(string)0,

0,

0,

clrBlue

);


Grazie. A cosa vi servono void init e deinit? Ho capito deinit, esegue solo il codice. Quando il robot parte, giusto? E init?

Come puoi usare il codice. Cioè, non devo preoccuparmi delle cinque cifre. Come faccio a sapere se attualmente ho un codice a cinque cifre?

 
Zolotai:

Grazie. A cosa servono i void init e deinit? Ho capito deinit, esegue il codice solo quando il robot parte. Quando inizia il robot, giusto? E init?
È init che viene eseguito quando il robot si avvia. deinit viene eseguito quando il robot si scarica.
 
evillive:
è l'init che viene eseguito all'avvio. deinit viene eseguito al caricamento.


Cosa significano quando si scaricano. Se rimuovo il robot dal grafico o lo fermo? Non sono sicuro di cosa si debba scrivere in deinit? Lo fermo o devo cancellare qualcos'altro?
 
Il robot viene scaricato dalla memoria quando viene rimosso dal grafico e quando il terminale viene chiuso. Guardate almeno il manuale per un po', è molto utile e toglie un sacco di domande dal tavolo.
 
evillive:
Il robot viene scaricato dalla memoria quando viene rimosso dal grafico e quando il terminale viene chiuso. Guardate almeno il manuale per un po', è molto utile e toglie un sacco di domande dal tavolo.


Quindi, cosa dovrò prescrivere in questa funzione. Come faccio a saperlo?

 

if ((hi-low)<=max_koridor_v_punktah)
{
int buy = OrderSend(Symbol(), OP_BUYSTOP, LotBuy, OpenBuy, 0, StopLossBuy, 0);//open buy order.

if (buy>0)
{
Alert ("BuyStop order set ",buy);
}
int sell= OrderSend(Symbol(), OP_SELLSTOP, LotSell, OpenSell, 0, StopLossSell, 0);//aprire un ordine di vendita.
if (sell>0)
{
Alert ("SellStop order set ",sell);
}
if (DayOfWeek()==5 && Hour()==22) //cancellare gli ordini pendenti e aperti il venerdì alle 23:00 ora del server
{
if (OrderSelect(sell,SELECT_BY_TICKET)==true)
{
OrderClose(sell,OrderLots(),Bid,3,Green);//(Ticket, lot, prezzo di chiusura, slippage in pip, colore della freccia di chiusura sul grafico); { Chiudi l'ordine a mercato per vendere.
OrderDelete(sell);//chiude il limite di vendita.
}
if (OrderSelect(buy,SELECT_BY_TICKET)==true)
{
OrderClose(buy,OrderLots(),Ask,3,Red);//(Ticket,lot,close price,slippage in punti,colore della freccia di chiusura sul grafico); //chiude l'ordine di acquisto sul mercato.
OrderDelete(buy);//chiude il limite di acquisto.
return(0);
}
}
}

Chi può dirmi perché non chiude gli ordini e cancella i limiti?

 

Gente, lanciatemi un link.

O come passare attraverso il ciclo, ordini validi?

 

Buona giornata, cari signori!

Ho bisogno di chiamare le variabili: massimo del giorno, minimo del giorno, prezzo di chiusura e di apertura del giorno corrente, e il prezzo di apertura del giorno successivo!

Saluti, AlexMikash

 
AlexMikash:

Buona giornata, cari signori!

Ho bisogno di chiamare le variabili: massimo del giorno, minimo del giorno, prezzo di chiusura e apertura delgiorno corrente e prezzo di apertura del giorno successivo!

Saluti, AlexMikash


Sarò felice di sentire da voi.