Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 517

 
viktorlev:

C'è un semplice script Expert Advisor che faccio per i miei bisogni. Ma quando faccio "Strategy Tester" su un conto demo, non funziona, dà numeri di errore (130,131 che conosco) Ma se faccio "Strategy Tester" su un conto reale, tutto funziona.

Domanda!

È l'errore "advisor" o programmi "bug". Mi chiedo come tutto ciò influisca se comincio a commerciare davvero con questo EA.

Prima di tutto, mettete i termini giusti: Lo "script EA" è una sciocchezza.
 
<br / translate="no">

TarasBY:
Prima di tutto, sistemate i termini: Lo "script EA" è una sciocchezza.
E in sostanza, avete poco da rispondere. Solo in grado di ficcare il naso negli errori di ortografia.
 
viktorlev:

E in sostanza hai poca risposta. Può solo ficcare il naso negli errori di ortografia.

La domanda era abbastanza specifica e non ha nulla a che fare con l'ortografia - script o advisor?


Se il codice è troppo segreto, leggete le condizioni di trading delle società di brokeraggio e controllate i valori che causano errori (stop e volumi).

 
Consigliere!
 
viktorlev:
EA!

In ogni caso, non avete un controllo per non superare il livello ammissibile di impostazione dello stop e controllare il volume corretto del lotto

ZS. EA script == gomito

 
artmedia70:

In ogni caso, non hai un controllo per assicurarti che gli stop non siano superati e che il volume del lotto sia corretto.

ZS. EA script == gomito



Non tutti sono dei lupi in termini di MQL.

E per quanto riguarda il controllo di ........., è lì.

if ((r2<30 && r1>30 && OrdersTotal()<1) || (OrderType()==OP_BUY && OrdersTotal()>=1 &&

OrdersTotal()<2 && Bid>OrderOpenPrice()+dif*Point))

OrderSend(Symbol(),OP_BUY,lot,Ask,0,Bid-sl*Point,Ask+tp*Point, "Easyest ever",0,0);

-----------------------------------------------------------------------------------------------

per (int i=0; i<OrdersTotal(); i++)

{

se (OrderSelect(i,SELECT_BY_POS,MODE_TIME)==true)

se (OrderType()==OP_BUY && Bid-ts*Point>OrderStopLoss()+5*Point)

OrderModify(OrderTicket(),OrderOpenPrice(),Bid-ts*Point,Chiedi+tp*Punto,0,CLR_NONE);

----------------------------------------------------------------------------------------------

E visto che stiamo avendo un dialogo. C'è un'altra DOMANDA.

Come scrivere correttamente la parte evidenziata (in rosso) del codice. Il Take Profit "tp" deve essere fisso e non muoversi dietro il prezzo.



 
viktorlev:


Non tutti sono dei lupi in termini di MQL.

E a proposito di controlli ......... questo è.

if ((r2<30 && r1>30 && OrdersTotal()<1) || (OrderType()==OP_BUY && OrdersTotal()>=1 &&

OrdersTotal()<2 && Bid>OrderOpenPrice()+dif*Point))

OrderSend(Symbol(),OP_BUY,lot,Ask,0,Bid-sl*Point,Ask+tp*Point, "Easyest ever",0,0);

-----------------------------------------------------------------------------------------------

per (int i=0; i<OrdersTotal(); i++)

{

se (OrderSelect(i,SELECT_BY_POS,MODE_TIME)==true)

se (OrderType()==OP_BUY && Bid-ts*Point>OrderStopLoss()+5*Point)

OrderModify(OrderTicket(),OrderOpenPrice(),Bid-ts*Point,Chiedi+tp*Punto,0,CLR_NONE);

----------------------------------------------------------------------------------------------

E visto che stiamo avendo un dialogo. C'è un'altra domanda.

Come scrivere correttamente la parte evidenziata (in rosso) del codice. Per fare in modo che il take profit "tp" sia fisso e non si muova dietro il prezzo.

Questo non è un assegno. Almeno normalizzalo...

Perché vuoi cambiare il TP nella rete a strascico se non vuoi spostarlo? Scrivere OrderTakeProfit().

 
evillive:

Questo non è un test. Almeno normalizzalo o qualcosa del genere...

E perché mettere una rete a strascico per cambiare il TP se non c'è bisogno di spostarlo? Scrivere OrderTakeProfit().



Grazie per il suggerimento OrderTakeProfit()

Posso chiedere un tutorial su OrderTakeProfit() (non ne ho bisogno https://docs.mql4.com/ru/trading/ordertakeprofit))))

E per favore non rispondere a google per aiutare. )))) Con così tante lezioni, è difficile per un dilettante sapere quale sia la migliore .........

 
viktorlev:


Grazie per il suggerimento OrderTakeProfit()

Posso chiedere un tutorial su OrderTakeProfit() (non ne ho bisogno https://docs.mql4.com/ru/trading/ordertakeprofit))))

Si prega di non rispondere a google.)))) Con così tanti tutorial è difficile per un dilettante decidere quale sia il migliore .........


Perché Google? F1 in ME )))
 
evillive:

Perché Google? F1 in ME )))

Divertente ))))