Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 508

 
evillive:

Bene, finalmente hanno pensato di scrivere qualcosa di sensato.

Quindi non si possono piazzare fermi su alpari subito, solo dopo l'apertura, questa è la loro peculiarità. OrderModify() in soccorso.



Ieri si poteva, ma oggi no. Questo è strano.
 
Leo59:

Ieri si poteva, ma oggi no. Questo è strano.

Se Alpari, non è mai stato permesso. Se un'altra società di intermediazione, dipende dal conto. Ma in ogni caso, il programmatore dovrebbe provvedere a questo. E i termini di scambio dovrebbero essere studiati prima di iniziare a fare qualcosa, tutto è scritto lì.
 
evillive:

Se Alpari, non è mai stato possibile. Se un'altra società di intermediazione, dipende dal conto. Ma in ogni caso, il programmatore deve provvedere a questo. E i termini di scambio dovrebbero essere studiati prima di iniziare a fare qualcosa, tutto è scritto lì.

....................................................................................................................
 
evillive:

E il primo è sempre il primo, in qualsiasi TF. L'offset è prima:


cioè il prezzo di chiusura del primo fiore del lunedì della settimana scorsa sarà.

int shift_pn=iBarShift(NULL,15,iTime(NULL,PERIOD_W1,1));

double c=Close[iBarShift(NULL,15,iTime(NULL,PERIOD_W1,1))];

Ho pensato di usare questo esempio per capire il prezzo di chiusura del venerdì della settimana scorsa sullo stesso M15. Dovrò esaminare tutti i prezzi da lunedì della prima candela a venerdì dell'ultima candela

double cl=0;
for (int i=shift_pn; i<=shift_pt; i++)
   cl=cl+Close[i];

Come trovare

shift_pt =     //пятницы последняя свеча
 

Buon pomeriggio! Quale piattaforma dovrei installare sul mio computer

Sistema operativo Microsoft Windows XP Professional

AMD Sempron 950 MHz (9,5 x 100) Tipo di CPU
Set di istruzioni x86, MMX, 3DNow!
Scheda madre ECS N2U400-A (5 PCI, 1 AGP, 3 DDR DIMM, Audio)
Memoria di sistema [ VERSIONE TRIAL ]
DIMM1: Hexon HEXON 1GB PC3200 DDR SDRAM (3.0-4-4-8 @ 200MHz) (2.5-3-3-3-7 @ 166MHz) (2.0-3-3-6 @ 133MHz)
DIMM3: [ VERSIONE DI PROVA ]
Premio tipo BIOS (08/31/04)
 

Ragazzi. Puoi dirmi di cosa hai bisogno per entrare. Cosa aprirebbe un accordo nel tester. Anche se ha cento anni, si aprirà.


int init()

{


return(0);

}

int deinit()

{


return(0);

}


int start()

{


return(0);

}

 
L'editore non ha una metatrader, te l'avrei copiata subito. Guarda dentro, non riesco a ricordare a memoria.
 
evillive:

deselezionare "Sincronizza le posizioni..."
Ma allora non aprirà affatto le posizioni, vero? O mi sbaglio?
 

Buon pomeriggio a tutti. Ho deciso di scrivere un Expert Advisor. Potete per favore dirmi come ottenere i dati dall'indicatore "ProgressPolynominal" nell'esempio dei seguenti segnali:

1. Intersezione dall'alto verso il basso

2. Incroci verso il basso e verso l'alto

3. entrambe le linee si muovono verso il basso

4. entrambe le linee si muovono verso l'alto

5. Distanza numerica tra le linee

 
Artur116:
Ma allora non aprirà affatto una posizione, vero? O mi sbaglio?

Chiederà il permesso prima di aprire.